Silvia's POV
Era passato quasi un mese da quando ero tornata in Italia e non avevo ancora avuto la possibilità di rivedere Harry.
Non appena arrivata ho cominciato subito a studiare in vista di alcuni esami a dicembre.
Non volevo perdere nemmeno un appello e volevo riuscire a passarli tutti subito. Avevo fatto un piano di studi e se continuavo a studiare con questo ritmo, sarei riuscita a concludere tutti gli esami a maggio e quindi avrei raggiunto la laurea a luglio e sarei potuta tornare il prima possibile a Londra.
Harry, nonostante i suoi mille impegni, era sempre presente e mi chiamava tutte le volte che poteva, anche se ogni volta si scusava dieci minuti per avermi disturbata e per levare tempo prezioso al mio studio.
Ma la cosa più preziosa nella mia vita, al momento, è lui e niente sarebbe stato in grado di cambiare le cose.
Era stranissimo non essere con lui, nel mio o nel suo appartamento, guardare un film, sentirlo ridere o respirare pesantemente quando si addormentava.
Ma ce l'avremmo fatta, avremmo superato ogni ostacolo. Me l'aveva promesso e sono certa che non si tirerà indietro. In fondo è già passato un mese.
Ammetto che è stato difficile abituarsi alla mia vecchia vita. Ad avere di nuovo intorno i miei genitori e mia sorella.
Ma loro stranamente, forse perché mi vedono determinata come mai in vita mia, sono felici per me e anche per la storia mia con Harry.
Mi hanno messa in guardia un sacco di volte. Mi hanno detto che il mondo in cui lui vive è diverso dal nostro. Ma io li ho rassicurati, dicendo che so di potermi fidare di lui. E che anche se il suo mondo è diverso dal nostro lui è come me e so che mi ama.
E mi fido davvero di quell'uomo, che anche io amo con tutta me stessa.
Verrà a trovarmi la settimana prossima, finalmente aggiungerei. Andremo a stare nella mia vecchia casa al mare.
Il tempo non è prettamente estivo, ma la fortuna di vivere così al sud è che comunque fa ancora abbastanza caldo, anche per fare un bagno a mare. Conoscerà i miei genitori e finalmente, si spera, avremmo modo di stare insieme lontano dai riflettori e dagli obiettivi dei paparazzi.
Sui social sembrano tutti essersi rasserenati, specialmente da quando sono tornata in Italia. Tutti si chiedono che fine io abbia fatto e se effettivamente la nostra storia sia finita.
Ma ne io ne Harry abbiamo intenzione di fare lo stesso gioco loro. Quindi che credano quello che gli pare, a me basta sapere che Harry c'è e che io sono ancora sua come lui è ancora mio.
Harry's POV
È da più di un mese che non vedo Sis, e mi manca terribilmente. L'amore ti travolge quando meno te l'aspetti e tu non puoi fare nulla per far si che ciò non avvenga. Sei li, in balia degli eventi, a sperare che tutto vada come desideri e come il tuo cuore dice sia giusto.
E quando ti accorgi che effettivamente tutto sta andando bene puoi solo sentire il tuo cuore scoppiare dalla gioia e avere paura che prima o poi arriverà qualcosa che potrebbe distruggere tutto.
Vederla oltre uno stupido schermo di un telefono o di un pc fa maledettamente male.
Vorrei sentire il suo profumo, toccare i suoi capelli, aiutarla a fare il caffè la mattina appena svegli.
Vorrei abbracciarla ed addormentarmi con lei.
Vorrei vederla passare ore davanti lo specchio a pettinarsi i capelli o a truccarsi, davanti l'armadio per scegliere cosa mettere, vederla lamentarsi che non ha nulla e che è vestita male, quando invece è fottutamente bella e perfetta.
Fortunatamente tra 3 giorni andremo in pausa dal tour, così che io possa correre da lei e rivederla.
Lei sa che vado da lei tra una settimana, ma i ragazzi mi hanno consigliato di farle una sorpresa, così, con l'aiuto di sua sorella, che mi ha dato indirizzi e tutto riuscirò ad arrivare da lei senza problemi e farle la sorpresa che si merita.
Ammetto di essere preoccupato all'idea di conoscere i suoi genitori, ma in fondo lei lo ha già fatto, ed adesso è il mio turno.
Sono certo che tutto andrà per il verso giusto.
Sono disposto a tutto pur di vederla, anche a pagare questo piccolo prezzo.
STAI LEGGENDO
Half A Heart
FanfictionSequel di Don't Let Me Go. Abbiamo lasciato i protagonisti con una promessa d'amore: quella di amarsi nonostante tutto. Sissi felice di vivere finalmente il sogno che per tante notti l'ha accompagnata, nonostante abbia paura di allontanarsi da Har...