Ringraziamenti & Sequel

805 39 8
                                    

Siamo giunti alla fine anche di questa parte della storia. E come per Don't Let Me Go, sono immensamente dispiaciuta. Ma essendoci una terza e, purtroppo, ultima parte, rimando la tristezza a dopo. Spero che questa storia, vi abbia emozionato e che vi sia piaciuta esattamente come ha emozionato e come è piaciuta a me. Ho amato scriverla, fin dall'inizio con Don't Let Me Go, e poi con questo sequel, che mi ha dato tanta soddisfazione.

Perciò, penso sia arrivato il momento di ringraziare delle persone che sono state fondamentali nella riuscita di questa storia.

In primis, vorrei ringraziare tutte voi, lettrici accanite e non, che avete permesso a questa storia di prendere forma e di essere conosciuta. Non importa quante visualizzazioni essa abbia, o se mai diventerà un best seller, l'ho scritta soprattutto per me stessa e per dare "voce" a quello che in parte mi tormenta dentro. Quindi mille volte grazie, perché senza di voi niente di tutto ciò sarebbe mai potuto succedere.

Un immenso, enorme grazie va ad una persona che da quando l'ho conosciuta c'è sempre stata. Tu sei stata la mia prima lettrice, e lo sei ancora. Sei la mia fan numero uno e credi in me più di quanto chiunque abbia mai fatto con me. Sei una roccia sulla quale so di potermi appoggiare ogni volta che ho qualche difficoltà. Ci sei, e questo per me non sai quanto è importante. Perciò grazie ninnisop perché senza te non avrei mai iniziato a pubblicare e se non fosse stato per la fiducia che sapevo di poter riporre in te, questa storia sarebbe finita del dimenticatoio e nessuno l'avrebbe mai letta. Ti voglio un bene così grande che è impossibile da spiegare.

E l'ultimo ringraziamento, non per importanza, va ovviamente ad Harry. Senza di lui probabilmente molti dei miei problemi non li avrei mai superati e non sarei qua ora a scrivere.

Grazie di esserci, senza nemmeno esserne consapevole.

Qualche tempo fa vi dissi anche che avrei scritto una One Shot collegata alla trilogia di Don't Let Me Go. L'ho scritta, ma non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla. Ma adesso, penso che sia arrivato il momento di condividerla con voi, perciò entro questo pomeriggio la troverete sul mio profilo, spero siate in tante a leggerla.

Come vi ho già detto ci sarà un ennesimo sequel che si chiama You&I e lo troverete a giorni nel mio profilo. Vi chiedo di non abbandonarmi e di continuare a starmi vicino e a leggere la storia, dandomi i vostri pareri che per me sono fondamentali. Per chi me lo avesse chiesto: no, Harry e Sis non si sono lasciati. L'epilogo, come in Don't Let Me Go, è una cosa personale che riguarda me persona e non me personaggio. Quindi state tranquille. Ma ovviamente ci sono ancora tante cose da scoprire in You&I.

Quindi per favore, restate.

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora