CAPITOLO 19

902 49 15
                                    

"Should this be the last thing I see
I want you to know it's enough for me
'Cause all that you are is all that I'll ever need.
I'm so in love, so in love
So in love, so in love"

~

Silvia's POV

Dopo il nostro giro turistico, eravamo pronti a dirigerci verso lo studio in cui avrebbero fatto l'intervista.

Mia sorella era stata accompagnata a casa, dove avrebbe trovato già Gemma.

Una volta arrivati la davanti notai come, all'esterno degli studi, vi erano centinaia di ragazze, tutte la ad aspettare anche solo che la macchina con dentro i ragazzi passasse.

E pensare che, fino a qualche mese, fa li in mezzo c'ero anche io.

Mentre, adesso, sono dentro questo enorme van nero, con i vetri oscurati e la mia mano è saldamente intrecciata a quella dell'uomo che amo.

Ci fecero entrare dall'entrata principale così fummo costretti a scendere dall'auto e gettarci in mezzo alla folla impazzita. Ero spaventata dalla reazione che le ragazze avrebbero potuto avere nel vedermi la con Harry, così mi strinsi ancora di più a lui, che in risposta mi abbracciò e mi tenne sotto il suo braccio. Mi lasciò entrare e lui si fermò e tornò a concedere qualche foto e qualche autografo velocemente.

Dopo qualche minuto tornò dentro e riprese la mia mano.

"Hai avuto paura?" mi chiese ridendo.

"Devo essere sincera, un pochetto si" dissi ridacchiando, pensando alla reazione che avevo avuto nel vedere tutta quella isteria.

"Non dovresti essere sconvolta dalla cosa, anche tu una volta facevi così" mi rimprovera la mia coscienza. E non posso darle torto.

"Vieni -mi disse baciandomi dolcemente e tendendomi la mano- andiamo dentro, ci saranno anche le altre ragazze così non sarai sola mentre ci intervisteranno" mi disse.

"Le ragazze sono qua?" chiesi sempre più entusiasta.

"Si, certo" rispose Harry.

Entrammo in questa sala enorme, dove c'erano 5 microfoni da una parte con sgabelli dietro, mentre dall'altra c'erano due enormi divani, che presumo fossero per i ragazzi e una poltrona, che presumo fosse per l'intervistatore.

Ero contenta di riuscire a vedere sia Gemma che le ragazze, era passato tanto tempo dall'ultima volta.

Appena entrai nella sala dove avrei dovuto aspettare la fine dell'intervista, trovai tutte le ragazze sedute, intente a bere una tazza di thè ridacchiando allegramente. Appena mi videro entrare subito si alzarono e mi vennero incontro.

"Sis! Da quanto tempo! Come stai?" chiesero tutte all'unisono abbracciandomi.

"Ragazze, ciao. Tutto bene grazie e voi? È da tantissimo tempo che non ci vediamo" risposi alzando la voce e ricambiando calorosamente i loro abbracci.

"Vieni sediamoci, abbiamo tante cose di cui parlare" disse Sophia prendendomi per mano e accompagnandomi al divano.

Mi versò una tazza di thè e cominciammo tutte a chiacchierare allegramente. Mi chiesero tantissime cose riguardanti il mio ritorno a casa e l'università e fui contenta nel rispondere alle loro mille curiosità. Il tempo passò veloce e smettemmo di parlare quando i ragazzi si sedettero sugli sgabelli di fronte ai microfoni ed iniziarono ad intonare una versione acustica di Night Changes.

"Chissà come la canteranno domani" disse tra sé e sé Eleanor.

"Sarà sicuramente un'esibizione di altissimo livello" rispose Perrie, guardando Zayn con l'aria sognante.

Harry mi aveva accennato che domani sera sarebbe stato presente con i ragazzi agli AMA. Mi aveva mostrato il vestito che avrebbe indossato e l'immagine di lui con quello addosso, faceva battere il mio cuore all'impazzata.

"Hai scelto alla fine che vestito indossare?" chiese Sophia ad Eleanor.

Perché Eleanor dovrebbe scegliere cosa mettere?

"Lasciamo perdere, è stato difficilissimo. Ma alla fine sono riuscita a trovare quello che cercavo e sono sicura che Louis apprezzerà" rispose felice El.

Ma non sarebbero dovuti andare solo i ragazzi?

"Anche io ho trovato un vestito bellissimo" rispose sorridente Perrie.

"Che colore ragazze?"chiese ancora Sophia.

"Il mio è blu notte" disse El.

"Il mio nero" aggiunse Perrie.

Sarebbero andate all'evento con i ragazzi. Ma Harry a me non aveva detto nulla e tantomeno accennato alla cosa. Anzi, era stato molto chiaro riguardo il fatto che non sarei potuta essere al suo fianco.

Perché?

"Tu che indosserai Sis?" mi chiese Perrie.

E adesso che rispondo?

"Non lo so ancora" dissi cercando di sembrare convincente.

Ma si notava della delusione nella mia voce.

"So che anche Gemma ha scelto cosa mettere, mi ha mandato una foto un paio di giorni fa" intervenne Lou.

Tutti sarebbero andati a questo fottuto evento tranne me. E il destino ha voluto che io lo venissi a scoprire nel peggiore dei modi.

La mia solita fortuna.

"Sono sicura che sarà incantevole" dissi rispondendo a Lou.

"Ed io guarderò tutto in pigiama sul divano" avrei voluto aggiungere.

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora