This is not the end.

819 49 0
                                    

Indubbiamente ieri è stata una delle giornate più brutte della mia vita. La roccia che mi permetteva di stare a galla, si è sgretolata. E inevitabilmente, ha portato anche me sul fondo.

Se penso che da adesso non sarai sul palco con loro, non sarai con loro a fare cose stupide, potrei ricominciare a piangere. In questa vita, mi hai dato più tu, Zayn, con i tuoi silenzi e i tuoi timidi sorrisi, che persone che conosco da anni.

Non dimenticherò MAI come è stato poterti avere di fronte quel lontano 29 Giugno. Non dimenticherò MAI il flusso di emozioni e sensazioni che mi correvano dentro al corpo. Non dimenticherò MAI la tua mano che si alza per salutarci e non dimenticherò MAI quanto bene mi hai fatto senza nemmeno esserne cosciente.

Giusto l'altro giorno pensavo a quando questo momento sarebbe arrivato e nonostante le mie più cupe aspettative, non mi sarei MAI aspettata che potesse fare così male.

Invece è anche peggio.

Spero che tu possa trovare quello che tanto cerchi. Spero che tu possa essere felice delle tue scelte e della tua vita.

A 22 anni, siamo ancora giovani e puoi ancora decidere chi vuoi essere.
Io l'ho deciso nel momento in cui siete entrati nella mia vita.

Ti auguro sempre il meglio e mi auguro di poterti rivedere presto sopra quel palco con accanto i tuoi fratelli, perché io so che questa non è la fine. So che tornerete di nuovo a farci gioire, TUTTI E 5 insieme.

Mi auguro un giorno di poterti rincontrare e dirti quanto bene ti voglio e quanta stima, professionale e non, provo per te.

Avete cambiato la mia vita e l'avete resa migliore e di questo non ve ne sarò mai grata abbastanza.

Adesso devo farmi forza e soprattutto farne ai tuoi fraterni amici e compagni di avventura, che posso solo lontanamente immaginare come stiano.

Harry, Liam, Niall e Louis hanno bisogno di me e di ognuna di voi.

Comunque vada io ci sono e ci sarò sempre. E, voi 5, sarete SEMPRE un tassello fondamentale della mia vita.

"This is not the end. I do love you, I really really do. You'll always be in my heart"

Zayn, Harry, Niall, Liam & Louis. ❤️

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora