AVVISO

714 30 6
                                    

Salve a tutte,
Volevo intanto continuare sempre a ringraziarvi per la vostra dolcezza e per le visualizzazioni in continuo aumento. Per me, tutto ciò, è fonte di felicità e inoltre mi spronate sempre di più a scrivere e condividere con voi i miei pensieri. ❤️
Ma il motivo di questo avviso è un altro.
In questo periodo sono molto impegnata a studiare e a preparare gli esami per l'università, quindi continuare a scrivere mi è venuto davvero difficile. Indi per cui spero vogliate scusarmi se ritardo con la pubblicazione dei capitoli, ma sono davvero stressata ed in ansia per questi esami. Purtroppo, o per fortuna, tutta quest'ansia la "svuoto" in quello che scrivo, perché come detto in precedenza, principalmente tutto questo nasce come valvola di sfogo.
Ieri notte, dopo essermi presa qualche attimo di relax tra una materia e l'altra ho ricominciato a scrivere, ma vi avverto già da prima che la storia prenderà una piega diversa. Ovviamente non può sempre essere tutto rose e fiori e volendo sin dall'inizio scrivere qualcosa che più si attenga alla realtà, non penso ci siano problemi in qualche piccolo ostacolo durante il percorso di Harry e Sis. Anche perché come detto i protagonisti devono affrontare qualcosa più grande di loro, ovvero una storia a distanza. Ma non una storia a distanza qualunque, ma una con tutti i lati negativi che l'essere famoso può comportare. A livello di tempistica andremo mooolto più veloce e già dal prossimo capitolo ve ne accorgerete. Non mi soffermerò sulla descrizione di singoli eventi, ma su una serie di cose a distanza di tempo. Ma comunque non voglio ovviamente rovinarvi il tutto e spoilerare la storia. 🙈 Voglio solo fare chiarezza dicendo che, rispecchiando i miei stati d'animo, da questo momento in poi si tornerà un po' al flusso di coscienza che caratterizzava la parte iniziale di "Don't Let Me Go". Ovviamente la storia andrà avanti, quindi non sarà qualcosa di statico, non è mia intenzione annoiarvi con i miei mille problemi e con le mie mille ansie, ma solo rendervi partecipi delle mie decisioni. Spero che continuiate a seguire e soprattutto che mi diciate cosa ne pensate e se effettivamente questo "cambiamento" possa annoiarvi spero che me lo rendiate noto, perché questo mi rincrescerebbe parecchio ed è l'ultima cosa che intendo fare. Quindi mi affido alla vostra singola opinione, sperando di non deludere le vostre aspettative.
Sappiate che siete una parte della mia vita e della mia felicità.
Grazie ancora a tutte. ❤️
Silvia.

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora