CAPITOLO 6

1.1K 66 0
                                    

Harry's POV

Quella mattina mi svegliai tutto sudato. C'era un caldo assurdo e avevo Sis che dormiva sul mio petto. Avevo i ricci attaccati alla fronte ed al collo, ma non volevo disturbarla. Così mi limitai a spostarla e ad alzarmi.

Prima di uscire dalla camera mi presi qualche minuto per osservarla. Dormiva a pancia sotto, con un braccio sotto al cuscino. Il sole che entrava dalla finestra creava una linea illuminata sul suo viso che arrivava fino ai suoi lunghi capelli biondi, che erano tutti sparsi sul letto, indisciplinati. Il lenzuolo le copriva fino a sopra i glutei e aveva la schiena completamente scoperta. E per un attimo fui tentato di tornare sul letto e baciare ogni centimetro della sua bellissima e morbidissima schiena. Sentire la sua pelle sotto i miei polpastrelli, il suo odore nelle mie narici, il battito del suo cuore sotto le mie labbra mentre le bacio i seni.
Ma prima di poterla disturbare decisi di lasciarla riposare.

Uscii dalla camera e mi avviai verso la veranda. Mi accorsi che c'era una giornata bellissima e il mare, che avevo di fronte, era di un azzurro spettacolare ed era calmissimo. Presi una sedia li vicino e mi sedetti ad ammirare e nel frattempo la mia mente correva in mezzo a mille ricordi e mille pensieri. Erano passati diversi mesi da quando lei era entrata nella mia vita e l'unica domanda che riuscivo a pormi era

"Cosa facevi prima di incontrare lei?"

È come se prima tutto fosse piatto e in bianco e nero. Quando lei è arrivata ha rimesso in moto tutto ciò che era fermo. Ha dato colore alle cose e mi sta facendo vedere la vita in un modo completamente diverso da come lo vedevo prima.

Chissà come sarebbe stato se fossimo rimasti insieme per sempre.

Un domani, magari proprio in questa casa, in estate, con dei bambini che scorrazzano in giro e che giocano, come giocava lei da piccola. Tutti insieme in spiaggia, ma poi, alla fine della giornata, sempre e solo io e lei, dentro un letto, ad amarci come se fosse la prima volta.

Se penso a come vorrei fosse la mia vita tra 10 anni, l'unica cosa che so per certo che voglio ci sia ancora, è lei.

Perché, con la sua dolcezza e la sua gentilezza, mi fa essere una persona migliore e mi rende felice ogni secondo della giornata.

So che ci saranno momenti difficili, la vita non è solo rose e fiori, ma per lei e con lei, sarei pronto ad affrontare qualsiasi cosa questa vita mi ponga come ostacolo.

Perché la amo e questo è tutto ciò che realmente conta.

Dopo un po' mi accorgo che sta dietro di me e che mi osserva e quando mi giro per incontrare il suo sguardo, la vedo con addosso solo la mia camicia, i capelli biondi legati in uno chignon, che le lascia cadere qualche ciocca che arriva vicino al seno e il suo bellissimo sorriso sulle labbra.

È meravigliosa.

Ed io la amo con ogni fibra del mio corpo.

Silvia's POV

Quando apro gli occhi la prima cosa che faccio è allungare il braccio alla ricerca di Harry. Ma mi accorgo presto che non si trova nel letto, ma dal calore che, ancora, le lenzuola emanano presumo si sia alzato da poco.

Così mi alzo e dopo aver indossato, sul mio corpo nudo, la camicia che ieri sera aveva indossato Harry, decisi di andarlo a cercare.

Mi soffermai qualche istante sul profumo che emanava. Sapeva di lavanda e di lui.

La sua pelle ha un odore che riconoscerei tra mille.

Mi incamminai verso l'esterno e sono stupita nel trovarlo in pantaloncini su una sedia, seduto ad osservare il mare, in silenzio. C'è una giornata meravigliosa e considerato che sono le 10 del mattino, penso che più tardi potremmo, volentieri, andare a fare un bagno in spiaggia.

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora