CAPITOLO 8

922 56 3
                                    

Silvia's POV

Entrammo in camera e andai subito a prendermi l'occorrente per fare una doccia. Lasciai la mano di Harry controvoglia e mi diressi verso il bagno.

"Amore vado a fare la doccia e torno subito" dissi baciandogli una guancia e poggiando una mano sul suo petto.

"Ti aspetto qua" replicò ricambiando il mio bacio.

Entrai in doccia e lasciai che l'acqua scorresse sulla mia pelle, riscaldandola e facendo scomparire la stanchezza accumulata durante la giornata.

Quando ne uscì mi avvolsi nell'asciugamano e cominciai a pettinare i capelli. Quando completai il tutto, infilai il pigiama e raggiunsi Harry che era ancora sopra il letto.

"Eccomi" dissi uscendo dal bagno ed entrando in camera.

"Finalmente, pensavo la terra ti avesse risucchiato" disse ridendo e lasciando dei colpetti nel vuoto vicino a lui, indicando di raggiungerlo e coricarmi accanto a lui.

Mi sdraiai e lasciai che mi prendesse tra le sue braccia.

"Auguri amore mio" disse accarezzando la mia guancia.

"Harry è domani il mio compleanno!" dissi quasi scocciata dal fatto che avesse scordato che oggi è l'otto e che io compio gli anni il nove.

Cominciò a ridere e mi arrabbiai ancora di più, non capendo cosa ci fosse di così divertente.

"Guarda l'orologio" disse ovvio.

Mi voltai verso la parete alle mie spalle per controllare l'orologio ed era passata la mezzanotte da 10 minuti.

Era ufficialmente giorno nove, quindi era il giorno del mio 21esimo compleanno.

"Auguri amore" ridisse sorridendo.

"Grazie Harry e scusami, non mi ero accorta che fosse già passata la mezzanotte" risposi appoggiandomi al suo petto.

"Non fa nulla Sis! Ora sei più grande di me" disse maliziosamente.

"Ma saresti sempre il mio bimbo, anche se quello più grande fossi tu" dissi con una voce da bambina.

"Perciò, contenta di essere qua?" chiese sorridendo e stringendomi leggermente.

"Si, sono tanto felice, soprattutto di aver rivisto Ellie e Rita, mi sono mancate tantissimo"

"Immaginavo, per questo le ho chiamate" disse Harry soddisfatto.

"È stato un pensiero dolcissimo il tuo, grazie davvero" risposi, baciandolo nell'angolo vicino alle labbra.

"È il minimo che possa fare, voglio che sia tutto perfetto per il tuo compleanno" replicò.

"Ma lo sarà Harry, con te è tutto perfetto" dissi sincera.

"Non esagerare" rispose ridendo.

"Non sto esagerando Harry, è la verità -dissi sicura- piuttosto, dove mi porterai domani?" chiesi al limite della curiosità.

"È una sorpresa ovviamente, ma stai tranquilla non ho preparato nulla di troppo esagerato, andremo solo a mangiare qualcosa fuori" disse.

Tirai un sospiro di sollievo.
Amo il modo in cui Harry riesce sempre a sorprendermi, ma a me basta stare con lui, non mi importa dove andremo domani, andrebbe bene anche al Mc Donald's, mi importa che ci sia lui.

"Va bene, allora domani mi consiglierai cosa indossare" risposi.

"Sarà fatto" disse e con un'abile mossa si collocò esattamente sopra di me, lasciando che i nostri corpi combaciassero e si completassero.

Cominciò a baciarmi delicatamente e poi sempre con più foga.

Sentì i suoi fianchi premere sui miei e incondizionatamente afferrai i suoi ricci tra le mie mani, ricambiando il movimento e desiderandolo sempre di più. Ma quella poca lucidità ancora presente in corpo, mi fece bloccare.

"Harry, fermati!" dissi, quasi urlando.

"Che succede?" chiese con il respiro affannato e le labbra rosse a causa dei nostri baci.

"Non possiamo" risposi imbarazzata.

"Che significa non possiamo?" chiese ancora storcendo il naso.

Penso che notò il mio imbarazzo e capì cosa stava succedendo.

"Oh!" disse semplicemente.

"Mi dispiace" dissi.

"Non devi, non è colpa tua, sono arrabbiato con il tuo orologio biologico, ma non preoccuparti piccola, recupereremo" concluse dandomi un bacio sulla punta del naso e lasciando che i nostri respiri si regolarizzassero.

Ritornò a sdraiarsi accanto a me, avvolgendomi nelle sue lunghe braccia.

Non esiste posto migliore di quello.

Le sue braccia, forti, delicate, morbide, sono il mio posto sicuro.

La mia casa.

Mi sento protetta ed amata e non esiste sensazione migliore.

Continuò a lasciare diversi baci su tutto il mio collo, provocando tutta una serie di brividi, che si estendevano lungo la mia spina dorsale.

Lasciai che mi coccolasse e mi cullasse in questa dolce e amorevole danza. E dopo qualche minuto caddi in un sonno profondo, tra le braccia dell'uomo che amo.



N/A tanti auguriiiiii!
E come direbbe Harry "it's 2015" ❤️
Spero che quest'anno vi riservi tutto quello che desiderate, che possiate trovare pace, serenità ed amore. Che possiate essere felici e che tutti i vostri sogni si possano realizzare. Diamo il via a questo nuovo anno e impegniamoci a renderlo stupendo. Ogni nuovo anno è come se fosse un libro bianco, e noi siamo la penna. Ed abbiamo la possibilità di scrivere una storia stupenda. Quindi diamoci questa possibilità. Auguri ancora a tutte!❤️

Twitter isnthershlovely
Instagram silviaamulee

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora