CAPITOLO 16

958 52 4
                                    

"Guess it's true, I'm not good at a one-night stand. But I still need love cause I'm just a man. These nights never seem to go to plan. I don't want you to leave, will you hold my hand? Oh, won't you stay with me, 'cause you're all I need.
This ain't love, it's clear to see
But darling, stay with me"

~

Silvia's POV

Lasciai che il suo profumo mi inebriasse e più lo sentivo, più lo volevo sentire, è come una droga e io ne sono dipendente.

Nel momento in cui incrociai i suoi occhi, una volta che le porte scorrevoli si aprirono, tutto quello che mi ero riproposta di fare, si annullò.

Vederlo li, agitato come lo ero io, ad aspettare che arrivassi e ammirare il suo sorriso quando mi vide, mi fece dimenticare dove ero e chi fossi.

Perché è sempre così quando ho Harry accanto. Dimentico tutto, è come se non esistessero più ne Harry ne Silvia. È come se insieme creassimo un'unica entità. Come se ci ricongiungessimo alla parte mancate di noi.

E adesso su questa macchina, fra le sue braccia mi sento piena e viva.
Mi è mancato terribilmente. Ma questi sono gli scherzi che ti gioca l'amore.

Perché l'amore è così.

L'amore ti fotte.

Ti fa volare un attimo prima e ti distrugge quello dopo. Sei come al luna park, sulle montagne russe.
Prima sei lassù, così in alto da poter ammirare tutto sotto di te, e ti senti enorme, potente. Ti senti come se basta desiderandolo ardentemente potessi raggiungere qualsiasi cosa. Ma quello dopo, boom, ti schianti al suolo, e non ricordi nemmeno come sei arrivata a raschiare il fondo.

Amo Harry, lo amo con tutta me stessa.

E come ho sempre detto, lo amavo ancora prima di conoscerlo, l'avrei continuato ad amare anche se non l'avessi mai conosciuto.

Lo amavo quando mi era concesso solo immaginarlo o sognarlo.

Lo amavo quando la cosa più estrema era sentire le sue labbra sulle mie, quando lo sognavo di notte.

Lo amavo quando mi addormentavo stringendo un cuscino freddo, nella speranza che prendesse vita e che l'indomani mi svegliassi avvinghiata a lui.

L'ho sempre amato e adesso che sono vicina a lui, non trovo più nemmeno una valida ragione per essere arrabbiata.

Cosa saremmo senza l'amore?

Saremmo esseri senza cuore, se non esistesse l'amore.

Ma il mio lo sento battere.
Lo sento dentro la cassa toracica che chiede di uscire, chiede spazio, perché sta battendo troppo forte.

E batte per lui.
Batte per questo ragazzo.
Batte per l'uomo che amo.

Batte per Harry.

"Mi ero ripromessa di fare l'arrabbiata una volta arrivata - ammisi ridacchiando e stringendomi a lui- ma ho ancora intenzione di fartela pagare" completai ammiccando.

"Devo spaventarmi?" chiese lui leggermente preoccupato.

"Mmm, se fossi al posto tuo un pochetto mi preoccuperei, so essere vendicativa se mi impegno" dissi ridendo e strizzandogli un occhio.

Tornai ad appoggiare la testa sul suo petto e mi distesi meglio dentro l'enorme macchina che ci stava scortando a casa.

Mia sorella non prestava manco più attenzione alle nostre effusioni, era troppo concentrata a guardare fuori dal finestrino anche solo per pensare.

Vedevo i suoi occhi brillare e la sua bocca formare una O ogni volta che vedeva qualcosa che le piaceva. Sono contenta sia qua con me, in fondo, se c'è una cosa del mio carattere che non è cambiato, è desiderare il meglio per le persone che amo. E se questo la rende felice, io sono felice per lei.

"Tua sorella sembra entusiasta di essere qua" disse Harry rispondendo ai miei pensieri.

"Oh si H, non ha chiuso occhio in aereo, ha passato tutto il tempo a dire quanto fosse bella e comoda la poltrona, a dire che la tv nel sedile è un'idea geniale e che ogni aereo dovrebbe averne una. Non ha smesso un attimo di parlare e non riesco a capire come faccia a non essere stanca, io sto già risentendo del fuso orario. Volevo ringraziarti per averle permesso di venire, significa tanto per lei e soprattutto per me. Sono contenta che sia qua e sono felice nel vederla così raggiante, grazie davvero" dissi lasciando un bacio all'angolo della sua bocca.

"Non ringraziarmi, a me non costa nulla e se questo ti rende felice va benissimo. È quello che voglio, voglio che tu sia felice con me. E, Sis -disse allontanandosi per mettersi meglio di fronte a me e guardandomi negli occhi- so che quello che è successo ti ha fatto soffrire e non voglio che tu soffra a causa mia. Scusami, non succederà mai più. Non sono abituato a questo genere di cose e non so come ci si comporta in certe situazioni. Mi sono lasciato prendere dall'ansia e non ho riflettuto. Ma non succederà più. So che ti avevo promesso di non permettere a nessuno di intralciarci, e come uno stupido sono stato io stesso ad intralciare la nostra storia. Ti amo tanto, non voglio perderti. E averti qua è stupendo. Pensavo che avresti davvero annullato il viaggio ed ero spaventatissimo. Ma sei venuta ed è quello che conta. E sono felicissimo anche io" quando finì tornai ad appoggiarmi a lui e sospirai leggermente.

"Sssh. È tutto passato. Può capitare a chiunque di fare cavolate, ma non prenderci la mano" dissi ridendo e dandogli un bacio casto a fior di labbra.

"Giuro che non succederà"

"Ti credo Harry, adesso voglio solo andare a casa" dissi chiudendo gli occhi e appoggiandomi a lui.

"Non vedo l'ora di essere a letto con te" penso che disse lui come risposta, perché dopo di ciò, l'unica cosa che ricordo, sono le sue braccia strette intorno a me e i suoi baci tra i miei capelli.







N/A ciaooo! 🙋 volevo continuare a ringraziarvi per le visualizzazioni e i voti. E poi volevo chiedervi una cosa, avevo pensato di scrivere una OS riferita a Don't Let Me Go e Half a Heart. Però un po' triste diciamo🙈 cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerla? La pubblico? Per favore, fatemi sapere cosa vorreste che facessi 😁 Pooooi, votate votate e votate pleaseee! Siete in tante a leggere, quindi premete la stellina e fatemi impazzire le notificheeee! ❤️❤️❤️ grazie ancora e fatemi sapere, siete tutte dolcissime! 😘😘😘

Half A HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora