Pov. Chyna
Ci siamo,oggi è il grande giorno! Sono così emozionata,sarà il mio debutto ufficiale alla WWF al fianco di Hunter... ieri all'aeroporto mi ha chiamata tre volte,sbracciava in modo ridicolo in mezzo a quelle due nonne. Una risatina accompagna questo pensiero. Kathy dice che sono stata cattiva a non fermarmi,ma non voglio che ci vedano insieme in pubblico al di fuori del lavoro. Un conto è uscire alla tavola calda semi deserta del quartiere,un altro conto è farci beccare insieme al ritiro bagagli. Già,uno così ha sempre i paparazzi addosso in cerca di flirt,non voglio fare brutta figura con il capo. Ci avrebbe visti un sacco di gente... e poi gli sarei saltata addosso senza esitazione. Per quanto mi scocci ammetterlo a Kathy lui è fisicamente il mio tipo,l'attrazione tra di noi è palese. Spero solo non si venga a sapere troppo in giro. "Ok,abbiamo finito" afferma il parrucchiere mettendomi davanti uno specchietto: questa coda è super tirata,fa male solo a vederla. Almeno l'attire che hanno scelto per me non mi dispiace. Mi do un'ultima occhiata allo specchio: però! sembro proprio una bodyguard così...non credo ci voglia molto in realtà,ho solo indossato pantaloni e canotta in pelle e già sembro un'altra persona. Un membro dello staff irrompe nel mio camerino per dirmi di andare dietro alle quinte. Hunter,Goldust e Marlena sono già nel ring,quando sarà il mio momento dovrò soltanto fare il mio ingresso. Sento le farfalle nello stomaco,la tensione aumenta sempre di più. So che il mio compito è molto semplice,ma solo l'idea di finire sugli schermi mi emoziona tantissimo. Ho sognato da tutta la vita questo momento,tutto ciò è più di una semplice comparsata in tv:ne vale tutte le ore in palestra,i debiti che ho lasciato alla scuola di wrestling,la mia soddisfazione,ma soprattutto,ora che ho speso tutti i miei risparmi per questo viaggio, ne vale il mio portafoglio. "Due minuti". Un tizio dalla regia mi fa un cenno con il capo. Vedo il match da una tv,Hunter le sta prendendo da Goldust per colpa di sua moglie. Onestamente questa faccenda inizio a prenderla sul personale,Terri è veramente una persona insopportabile e Hunter non merita di essere umiliato da un tizio con la faccia dipinta di oro. "Un minuto e si va in scena". Che ansia. Vorrei scappare via,ma c'è troppo in gioco. Finisco di stiracchiarmi le braccia dietro alla schiena e mi asciugo velocemente dal sudore del riscaldamento. È quasi ora,Terri è a bordo ring e sta per intromettersi. È il momento:mi fanno cenno da dietro le quinte. Esco negli spalti e vedo le luci fortissime dell'arena:i fan sono completamente scatenati,ci sono cartelloni ovunque e migliaia di occhi sono tutti puntati sul ring. Cerco di tenere una faccia scura e inizio ad avanzare per le scale. "Ma chi è quella?" "Cosa fa sta donna?" "Ma è una wrestler pure lei?" Sento queste frasi provenire dalle file accanto a me. Al mio passaggio le persone rimangono stupite,a ogni fila superata mi sento sempre più occhi addosso... la scalinata è parecchio lunga,Marlena è ancora lontana. Improvvisamente lo sguardo di Hunter si incrocia con il mio e mi sorride in modo rassicurante. Inizio ad aumentare il passo.Forse vuole dirmi che sto andando bene? Ormai sono davanti alle telecamere,devo portare a termine il mio compito:afferro Terri e inizio a strattonarla. Il pubblico è impazzito,le urla della donna si fondono con quelle della gente tra gli spalti. Hanno ragione ad esultare,sta a tutti sul culo sta biondina. Continuo il mio compito finché non interviene la sicurezza:un gruppo di uomini mi afferra con violenza e mi porta fuori dall'arena. La loro presa però è debolissima,fingo con delle smorfie il dolore ma è palese che non mi stiano facendo niente. Ancora non riesco a realizzare,ho appena debuttato alla WWF. Spero solo di aver fatto bene,di non aver fatto troppo male,spero di non aver fatto ridere... l'unica cosa che voglio è che il capo mi paghi e mi confermi la mia presenza qui. Sono ancora euforica,l'adrenalina è a mille. Chissà cosa avrà pensato mia sorella a vedermi in tv. "Hey,dov'è la mia bodyguard?" Mi volto di scatto,credevo di essere sola nel backstage. "Vuoi farmi prendere un infarto?" Rispondo seccata. Non riesco a tenergli il broncio per più di mezzo secondo,in un attimo mi ritrovo stretta in un abbraccio soffocante. "Visto che è andata bene? Perché non credi in te stessa?". Non lo so. La sua presa forte mi fa sentire al sicuro. La sua pelle è umida di olio e sudore,i suoi lunghi capelli biondi mi solleticano il viso. Vorrei tanto accarezzarli. Mi avvicino al suo orecchio e rispondo a bassa voce:"perché ancora non mi sembra vero. Ho debuttato in tv,fino a un anno fa c'erano solo i miei amici a vedere i miei incontri e invece adesso sono qui. Grazie. " "Hey,non piangere" risponde asciugandomi le lacrime. La situazione mi sta sfuggendo di mano,non sono mai stata così sentimentale. "Se sei qui è solo grazie a te stessa". "Ha ragione" questa voce è familiare. Mi volto e alle mie spalle trovo una piacevole sorpresa:è Eric. "Ma,che ci fai tu qui?" Gli chiedo sorridendo. Non mi aspettavo che sarebbe venuto a vedermi. "Volevo assicurarmi che non mi facessi fare brutta figura...ci ho messo la faccia per portarti qui e la mia allieva deve fare bene!" "Hai ragione,spero di aver fatto bella figura" rispondo asciugandomi il viso dalle lacrime con un fazzoletto. Sono così felice che il mio maestro sia fiero di me. Conosco Eric,non regala complimenti quando sbagli,vederlo sorridere è gratificante. "Ricordati quello che ti ho sempre detto,finché dici "lo spero" non andranno mai bene le cose. Lo sai se hai fatto bene o no. E se pensi di aver fatto bene il tuo compito allora hai sicuramente fatto bella figura mia cara". "Sei andata benissimo,fidati. Ti ho vista dal ring." Hunter...allora mi hai guardata,non me lo sono sognata quel sorriso. "Che bello vedere i miei ragazzi alla WWF. Joan,già ne avevamo parlato,io non ho più nulla da insegnarti ormai. Non è facile farcela in questo mondo, ma so che avrai molto successo perché sai lottare e sei brava. Devi solo crederci". "Grazie Eric,mi hai aiutata molto,davvero. Un abbraccio affettuoso,quasi paterno,accompagna le sue parole. Mi avevano detto che la mia vita sarebbe cambiata,ma solo ora mi rendo conto dei primi effetti. Il mio allenatore,l'unico che mi ha accettata nella sua scuola in quanto donna,ora mi sta dicendo che ho raggiunto il suo livello. Ora tutto questo è il mio lavoro. Non mi sento assolutamente all'altezza,ma ho finalmente raggiunto un traguardo:sono ufficialmente una pro wrestler.
STAI LEGGENDO
She never recovered|Triple H & Chyna
Любовные романыPrima parte. Il sogno di Paul fin da quando era ragazzo è sempre stato il wrestling e con tanti sacrifici lo aveva realizzato. Aveva tutto:un buon lavoro, una certa fama e un amore travolgente. Ma un giorno Paul Levesque,ormai conosciuto da tutto il...