Capitolo 20

22 3 0
                                    

"Paul! Paul,ti prego,Dwayne sta picchiando Shawn,devi aiutarlo!" Urla Stephanie trascinandomi per un braccio verso il grosso tavolo al centro del giardino. Sapevo che non era una buona idea ospitare Shawn e il pivello nello stesso momento. Avrei dovuto dare ascolto al mio istinto,ma perché non gli do mai retta? "Shawn,Dwayne! Basta!" Urlo prima ancora di vedere cosa sta succedendo. "Adesso ci penso io a te,coglione!" Mi faccio strada tra gli ospiti,scortato da Stephanie,e noto Dwayne che sta per colpire Shawn con un pugno dritto sulla faccia. "Dwayne! Stai fermo,cazzo!" Affermo,per poi afferrarlo e cercare di allontanarlo da Shawn con l'aiuto di Rick. Il pivello ci spinge via con uno strattone e decide di andarsene con la faccia imbronciata. "Shawn!" Esclama Stephanie mentre corre a soccorrerlo.Shawn ridacchia tutto fiero:"Che fai pivello,te ne vai? Vaffanculo stronzo,non devi venire a picchiarmi a casa dei miei amici!" "I tramezzini!" Kathy sta correndo verso la tavola e si ferma qualche passo dietro di me appena scorge Shawn infossato a terra nel tavolo e tutto sporco di maionese. "Quel pivello di merda mi ha sbattuto su questi tramezzini del cazzo! Aiutatemi a uscire di qui,sono incastrato!" Il tavolo da giardino si è spezzato a metà sotto al peso di Shawn,il quale si dimena come un imbecille per cercare di rialzarsi. La sua maglietta bianca è diventata rosa e ha dei tramezzini attaccati ai capelli. Gli tendo una mano,sono troppo incazzato  con Dwayne per ridere come tutti gli altri per la scena. "Quel pivello si è permesso di toccare il mio migliore amico a casa mia! ". Sono furioso,aiuto Shawn a rimettersi in piedi e gli passo un pacco di tovagliolini in carta. "Me la pagherà il pivello,ci stai Hunter?" "Sì" rispondo con tono deciso. Quello stronzo si merita una lezione come si deve. "Zio! Dov'è il titolo? Lui è quello che ha lo European Championship!" "Peter,vai da tua madre ho detto!" Cerco di fermare mio nipote mentre si avvicina a Shawn. "Non è buona educazione indicare le persone,va via. È pericoloso stare in mezzo ai grandi" Subito abbassa il suo ditino e mi prende la mano ubbidiente ma Shawn irrompe:"Hunter,lascia stare il bambino! Non gli faccio niente,stai un po' più sereno!" Esclama cercando di rimettersi dritto dopo la botta alla schiena. "Si campione,io sono HBK! Mi vedi in tv,vero?" Domanda rivolgendosi a mio nipote per poi abbassarsi alla sua altezza:"E dov'è la tua cintura? E perché non porti i pantaloni con i cuori?" "Peter,basta" bisbiglio cercando di portarlo via. L'ultima cosa che voglio è che uno Shawn ubriaco si vanti della sua rissa del cazzo con mio nipote. "Quella è la divisa del lavoro...fatti portare a casa di zio Shawn questa sera, dai,ti farò vedere tutto-" "no Shawn,mia sorella non vuole,vai a lavarti la faccia". Shawn mi guarda con occhi tristi e sembra voler continuare a ignorarmi. "Zio Paul dice che i tavoli su cui cadete non sono veri" riprende Peter lasciando la mia mano e andando verso il cretino,il quale prontamente risponde:"zio Paul dice un mucchio di bugie! Guarda questo di tavolo...vedi qui che la plastica è spezzata? Ha fatto male!" Esclama per poi guardarmi con aria soffernte. "Vi faccio una foto! Che carini..." Stephanie prende una macchina fotografica dalla sua borsetta e ruota velocemente il rullino,inquadrando Shawn e mio nipote tutti sorridenti. Sarei felice per Peter per il suo nuovo amico,dato che insieme si divertono molto,soltanto se Shawn non avesse l'età di suo padre e non fosse dipendente da ogni cosa che trova sul mercato. "Shawn,mettilo giù adesso" gli intimo a bassa voce. "Zio,HBK mi fa vedere i suoi titoli stasera!" Urla Peter esaltato dall'alto delle spalle di Shawn. "Paul,lasciali fare. Non sta succedendo niente di male,sai che Peter adora il wrestling. Anzi,i tuoi amici sono molto gentili,sai che tuo nipote sarebbe felicissimo di vedere le sue cinture..." "Lynn,ha già visto i miei di titoli milioni di volte,posso farglieli vedere ancora se vuole ma non mi sembra il caso che Shawn prenda confidenza con la mia famiglia". "Ma perché? Siamo sempre stati molto discreti nei tuoi confronti e continueremo a esserlo,mio figlio sa che non deve farsi conoscere come il nipote del conte Helmsley...è un bambino,al massimo faranno qualche foto e in ogni caso gli rimarrà per tutta la vita questo ricordo". Rivolgo uno sguardo a Peter,è felice come una pasqua di vedere tutti i suoi idoli dal vivo. "Pensa se nostro zio quando eravamo piccoli fosse stato amico di Ric Flair...avresti voluto vederlo assolutamente!" Sospiro rassegnato e mi volto verso mia sorella:"però lo accompagno io. Vedi,Shawn è un personaggio non molto affidabile...ha una vita un po' movimentata..." "Amore,Mark vorrebbe parlarti. Venite a prendere una salsiccia dai!" Afferro la mano di Jo e ci dirigiamo verso la griglia. "Paul dice che quello Shawn è un personaggio particolare..." afferma Lynn a Jo. "Beh sì,lui non è per niente tranquillo. Hai visto quella ragazzina con la minigonna? Lei è la figlia del nostro capo e loro due escono insieme...". Perfetto,la mia ragazza e mia sorella mi hanno appena isolato iniziando un discorso di gossip. Almeno sembrano starsi simpatiche. Prendo un piatto di carne e una birra e vado a sedermi su un seggiolino accanto a Mark. "Paul,volevo giusto parlarti..." inizia a farfugliare mentre strappa con i denti la carne da una costina:"Stephanie prima è venuta da me con tono accusatorio,quella stronzetta non so nemmeno perché sia qui cazzo". Smetto per un momento di mangiare e mi metto dritto sulla sedia: "tutto a posto? Comunque lei si è auto- invitata,sai che abbiamo ottenuto quel contratto e lei ha detto che le avrebbe fatto piacere accompagnare Shawn...insomma è successo un macello e abbiamo acconsentito per chiudere la storia". "Perché ora Shawn sta con quella?" Mi chiede bevendo un sorso di birra. "Ma sì,più o meno...è solo una cosa di letto. Si fanno dei favori più che altro." "Beh,ora capisco perché quella stronza mi ha fatto licenziare. Si è permessa di venire da me qui alla griglia e di dirmi che Henry O. Godwinn non dovrebbe essere presente a questa festa perché non sono più parte della WWF. Tutto questo perché mi ha sentito negli spogliatoi che parlavo di Randy..." "chi è Randy?" Gli chiedo interrompendolo. "Il suo ex ragazzo. Ha sentito me e Hogan parlare negli spogliatoi, tipo tre anni fa ormai,mi ha detto che Randy usciva con una modella e quella ha dato fuori di matto. Io lo conosco Randy,era andato oltre alla rottura finalmente e ho detto che ero felice per lui. Quanto mai" "Ma scusa non è mica colpa tua" "Lo so ma se il padre non mi ha licenziato è solo perché a lui Randy stava sui coglioni.  Per quello mi odia Stephanie. E so che con Shawn andrà a finire male,ci sta ancora sotto dopo anni se no non mi veniva a insultare". "Ma come lo conosci questo Randy?" "Amici in comune. Ma a quanto pare quei due hanno combinato qualcosa e papino lo ha allontanato dalla sua figliola". Riprendo a mangiare,sono sempre più perplesso sul conto di Stephanie. "Beh,non mi interessa del suo passato. Se oggi viene ancora a darti fastidio fammelo presente. Sei qui come mio amico,puoi restare quanto vuoi". Che maleducata.  Mi dispiace per lei e Randy però. Quell'uomo sa essere cattivo quando vuole,non deve essere facile averlo come padre.

She never recovered|Triple H & ChynaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora