Capitolo 30

17 1 0
                                    

Pov. Triple H
Accompagno Kathy fuori dalla sala per fumarsi una sigaretta e ne approfitto per allontanarmi dai due stupidi.  "Paul,ma nessuno gli dice niente? Voglio dire, al lavoro non se ne accorgono?" Mi chiede soffiando in aria una prima boccata di fumo. "Lo fanno quasi tutti. La compagnia fa i test una volta al mese per degli obblighi di legge,ma tutti sanno che basta far passare due o tre giorni per non avere tracce nel sangue. " "E quelli resitono per tre giorni senza? Ma poi è pericoloso lottare in quello stato". "Già" rispondo sedendomi su un muretto del parcheggio. "E Vince tollera le dipendenze?" "Sì" rispondo arrotolandomi le maniche della camicia. Il fresco della notte ha abbasato di poco la temperatura e regala una piacevole frescura. "Ma è assurdo tutto questo!" Strilla buttando la sigaretta a terra e schiacciandola con il tacco della scarpa. "Per lui siamo soltanto delle galline dalle uova d'oro.  Molti wrestler si drogano appositamente, per farsi coraggio a compiere azioni pericolose. Lo sa,ma finge che il fenomeno non esista". "Tu non lo fai,vero? Mia sorella non lo fa? Non fate queste stronzate per favore" mi chiede agitata. "Non preoccuparti,nessuno ti obbliga a farlo. Noi non lo facciamo. È da stupidi,prima l'abbiamo rifiutata". "Meglio così" sospira,per poi sedersi accanto a me. "Quella scenata dell'altra sera è stata veramente troppo. Non le ho detto niente perché tanto sembra di parlare con un muro di cemento. Mi dispiace che abbiate assistito a tutto questo,ma prima o poi dovevi capire come è fatta. Forse sei davvero l'uomo giusto per lei,state ancora insieme..."  "Ma parli dell'altra sera?" Le chiedo confuso. L'alcol inizia a darmi alla testa probabilmente. "Non hai visto come urlava la tua ragazza? Jo è sempre stata impulsiva, dovrebbe imparare a sopportare ogni tanto." "Mi ha detto che non vanno d'accordo lei e vostro fratello, e poi mi sembra che Sonny sia stato decisamente provocatorio nei suoi confronti" rispondo prendendo le sue difese. "È sempre stato così. Non è cattivo con lei, è che non sopporta quando si arrabbia. Gli piace prendersi gioco di lei. Jo ha sempre avuto questi scatti di ira,quando qualcosa non le va bene diventa incontrollabile." "Penso sia una cosa caratteriale. Comunque a maggior ragione non è il caso di provocarla con cagate del passato" rispondo secco. Inizio a non capire molto della situazione, Kathy si lascia all'improvviso con il suo ragazzo e viene a parlare male di Jo,Jo non parla con sua sorella per una settimana e poi la invita a vedere il debutto della Dx... "Sonny non le ha mai fatto del male,per quanto sia irritante è sempre nostro fratello. Ha esagerato sta volta". Mi raccolgo i capelli in una coda,i bicchieri di prima mi stanno facendo venire caldo. Qualsiasi cosa sia successa tra loro non voglio essere messo in mezzo. "Paul! Non sai cosa è appena successo dentro? " Rick è completamente gasato dalla situazione e sta urlando di venire con lui all'ingresso.  "Lasciami! È stato lui! Hart,me la pagherai! Brutto stronzo! Sappi che non finisce così!" "Michaels... ci hai fatti buttare fuori! Ora te la vedi con noi! " Esclama Bret per poi sferrare un pugno in faccia a Shawn. Il bodyguard della discoteca li ha appena sbattuti fuori entrambi e subito hanno ripreso a tirarsi i capelli a vicenda. "Tu non sai chi sono io!" Urla Shawn,pesantemente ubriaco e con un rivolo di sangue che gli scende lento dal naso . "Sei un tossico!" Risponde Bret per poi ridere di lui a terra. Shawn si alza barcollante e afferra Bret per i lunghi capelli per poi ripagarlo alla stessa maniera con un pugno in viso. "Basta!" Urla Kevin uscendo di corsa dal locale per poi accanirsi con violenza su Bret a terra. Improvvisamente un altro uomo si fa strada nella folla e divide i due litiganti per poi fermarsi a soccorrere Bret a terra. "Ma che succede? Dov'è Jo?" Mi chiede Kathy preoccupata. "Resta qui,non ti avvicinare"  le rispondo dandole le chiavi della mia macchina. "Tienimi queste, non voglio perderle". Mi faccio strada tra la folla e corro a vedere come sta Shawn. "Bene... i miei contro i tuoi" afferma Bret al mio arrivo,facendo un cenno a suo fratello Owen. "Beh direi che sei in svantaggio" ridacchia Shawn spavaldo per poi indicare me e Kevin. "No,siete pari. Io non ho intenzione di assecondare le vostre stronzate!" Urlo a entrambi.  "Oh, Helmsley... avanti! Il piccolo Paul ha paura... dov'è la tua guardia del corpo? Avanti... dov'è Chyna?" Bret si è alzato in piedi e ha iniziato a girarmi intorno come un coglione. Tutti i presenti urlano,ormai la rissa è dichiarata. Cerco lo sguardo di Jo tra i presenti ma non riesco a individuarla. Kathy si è messa in piedi sul muretto per osservare la scena e sta discutendo con Adam. "Hey Adam! Vieni a darci una mano,codardo!" Urla Owen a gran voce richiamando il suo pupillo. Il biondino si allontana da Kathy in silenzio per poi raggiungere i fratelli Hart. Non mi resta altra scelta,sono dentro. "Lasciate fuori questo novellino,non è il caso" risponde Kevin irritato. "Hai paura di Edge?" Domanda Bret spavaldo cercando di sovrastare le urla generali. Adam sorride compiaciuto,quando improvvisamente Kevin gli sferra un pugno dritto in faccia. Gli Hart sono furiosi e si scagliano immediatamente contro me e Shawn. Mi difendo facilmente da Owen schivando un cazzotto ma improvvisamente vedo Kathy farsi strada tra la folla e correre verso Adam a terra,vittima indifesa della furia di Kevin: "Basta! Piantatela o chiamo la polizia!" Urla a tutti noi. Riesco a liberarmi di Owen spingendolo contro alla porta del locale e mi dirigo verso Kathy per cercare di portarla via di lì: "ma sei impazzita? Vai via! Stai al tuo posto,Kathy!" Kevin smette subito di attaccare vedendomi chino sulla sorella di Jo per poi rivolgersi a lei irritato: "Hey biondina,togliti di mezzo!" "A chi hai detto BIONDINA?" Kathy è furiosa e si alza lentamente in piedi senza distogliere lo sguardo da quello di Kevin. "Kathy va' via" affermo deciso forzandola a farsi da parte. "La conosci?" Mi chiede stupito. "Certo che ci conosciamo, è fidanzato con mia sorella. Piuttosto,chi sei tu da metterti a picchiare così questo ragazzo?" Scorgo la faccia di Kevin, il quale la osserva perplesso alzando un sopracciglio ma improvvisamente una fitta di dolore fortissima mi annebbia la vista.
"Hunter!" "Oh cazzo,sta sanguinando!" Sento delle voci confuse urlare il mio nome,ma le grida si fanno sempre più lontane...

She never recovered|Triple H & ChynaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora