"Così,perfetto!" Cammino nell'arena esercitandomi a tenere una faccia scura,anche se in questo preciso momento mi viene naturale. Vince ha voluto accertarsi personalmente che l'ingresso fosse di suo gradimento affermando che "avrei dovuto fare il culo alla WCW" e ho dovuto ripetere la stessa camminata per almeno dieci volte. "Stop! Va bene così. Dopo che Hunter ha fatto il suo ingresso tu entrerai e picchierai Marlena,una cosa da niente per una con quelle braccia... Karen,segna la conferma,Marlena contro lei...aspetta,non ha un ring name?" La voce di quell'uomo è fastidiosa,forse quasi più del suo continuo gesticolare con la penna placcata d'oro. Il suo sguardo severo e interrogativo è puntato su di me:"Come ti dovremmo chiamare? Di certo non puoi essere Joan qui dentro,è un nome orribile per un personaggio come il tuo". Vince non ha tutti i torti. Odio questo nome,fa schifo come coloro che me l'hanno dato. Mi avvicino a Vince cercando di non inciampare nelle scenografie a terra:"Io non ho un ring name. Ho sempre usato il mio vero nome,ero l'unica donna della scuola e non mi serviva essere originale, capisce?". "Beh,adesso è arrivato il momento di trovare un ring name. All'inizio ci sta che la donna non abbia un'identità,ma per le prossime puntate se tutto va bene sarai un personaggio". Vince si allontana camminando goffamente. Quei pantaloni sono decisamente troppo larghi per lui. Almeno gli sono piaciuta,sabato debutterò! "Hey!" Una voce maschile alle mie spalle mi fa voltare di scatto : "Vedi di non uccidere mia moglie domenica!" Devo dire che Goldust senza tutta quella schifezza dorata in faccia sembra quasi un uomo normale. "Tranquillo,farò piano...ci provo almeno". La sua risata è contagiosa,anche Hunter ride da lontano. Stamattina si è presentato sotto casa mia con venti minuti di anticipo per poi portarmi a fare colazione. È evidente che le sto simpatica,non ha fatto altro che sorridere mentre si ingozzava di bacon e uova strapazzate. Ricambio il suo sguardo con un sorriso. È davvero bello,come ne ho visti pochi nella mia vita onestamente,e continuo a non capire cosa voglia da me. Sono solo una delle tante qui dentro. E poi forse è pure impegnato e vuole semplicemente rendersi amico. Nah,cosa sto pensando? Un uomo impegnato non porterebbe una collega conosciuta da meno di 24 ore a fare colazione,o almeno non potrebbe farlo senza conseguenti scenate di gelosia da parte della povera malcapitata. E poi è un personaggio pubblico,ogni suo flirt finisce sui giornali... ah già non è vero,mi ha detto stamattina che tutto ciò è finto. Ma dai,come si può prendere in giro la gente fingendo di baciare una modella che nemmeno conosci per prenderti dei soldi? E poi quelli che vendono le foto dei figli,uno schifo... "Oh! Sì,proprio tu bella... se pensi che io mi faccia umiliare così dalla novellina ti sbagli di grosso!" Mamma mia,che vuole questa? Avrei dovuto stringere più forte. "Ma insomma qual'è il problema? Sì,sono la novellina,ma mica ho deciso io di entrare e fingere di strangolarti! Avrei preferito di gran lunga un vero match ma se non ti sta bene vai a prendertela con qualcun altro". Terri è decisamente antipatica,ma non ho voglia di sopportarla adesso. "Come ti permetti di parlarmi in questo modo?" La biondina è furiosa,so che è già andata a lamentarsi con Vince per il ruolo marginale al ppv ma io di certo non posso farvi niente. "Dai Terri per favore" le sussurra suo marito cercando di calmarla. Non serve a niente quel braccio,non riuscirai a tenerla ferma. Merita una lezione. Avanzo verso di lei:"tu hai iniziato per prima. Evidentemente, se il ruolo che ti hanno rifilato è quello del sacco di patate che viene sballottato dalla novellina,non hai sto gran talento. Altrimenti saresti main eventer. O mi sbaglio?". Il suo viso si è riempito di grinze,l'espressione rabbiosa si riflette nel suo sguardo perfido. Ma qualcuno di normale qui? "Brutta stronza!" Urla,tirandomi uno schiaffo in faccia. Brucia. No basta,questo è troppo. Scosto senza fatica il braccio del marito dalla sua vita e la afferro stringendola tra le braccia intorno alle spalle. "Hey! Piano! Joan,basta,lasciala!" Non servono a niente le mani di Hunter e di Dustin che provano a staccarmi. "Ahhh,lasciami!" Un urlo soffocato esce dalla bocca della stronzetta. La mollo,altrimenti soffoca. È tutta rossa in faccia,povera scema."Che cazzo sta succendendo qui?!?!" Tutti si girano tenendo la testa bassa. Shane McMahon? Perché è qui? Sono rovinata,ho perso il lavoro! Il ragazzo mi guarda perplesso,muovendo le mani nelle tasche dei jeans. "Joan!
Ma che cavolo fai?". "È pericolosa! Licenziatela!" Terri tossisce rumorosamente e si alza in piedi a fatica. Shane la guarda per un po',non capisco se la sua faccia sia allegra o sbigottita. "Licenziarla?" Chiede ridendo. "Licenziarla? Ma scherzate? Lei non può non farti male,non può fare una sottomissione a una della tua stazza Terri... mio padre non capisce un cazzo come al solito". "Ma...Shane lei è una ragazza giovane,è inesperta ancora ". Hunter cerca disperatamente di arrampicarsi sugli specchi,un sorrisino palesemente falso nasce a stento sul suo volto. "Lascia stare Hunter,sono indifendibile" rispondo mettendogli una mano sulla spalla. Me ne vado. Non posso conbattere se non riesco a dosare la forza. "Joan! Ferma!" La voce di Shane eccheggia nell'arena semi deserta. "Vieni con me un secondo". Decido di seguirlo. Forse posso rimediare. "Joan,tu non hai colpe...è mio padre che non capisce niente. Quella donna è troppo esile per te,lo sai benissimo. Ho visto durante le prove che si contorceva dal dolore. Non è l'avversario che meriti,parlerò con papà. Ma tu non andartene ora,sai quanto ho voluto che tu firmassi con noi." Leggo il dispiacere nel suo sguardo. Non capisco perché non si siano parlati prima. È suo figlio cazzo,avrei evitato volentieri di massacrare questa donna. "Ha ragione Terri ad essere stanca,sono troppo inesperta. Alla WCW mi avevano offerto un ruolo marginale,tornerò dopo aver fatto esperienza,sempre se mi vorrete...". Ho fatto del male a quella donna. Vince ci gode per caso? "Il wrestling non ha genere nè eta... se il tuo peso rientra nelle categorie maschili,perché non fare un match misto? Porteremo avanti questo progetto,ma ora porta pazienza. Mio padre ha le sue idee,una donna che lotta contro un uomo è una cosa forte,il pubblico non è pronto. Cerca di fingere,è solo per il debutto. Mi dispiacerebbe perdere un talento come il tuo". Un sorriso amichevole sul volto di Shane un po' mi tranquillizza. Ha ragione,non ha senso mollare per le lamentele di una gallina. Avrò la mia carriera,a qualsiasi costo. "A proposito,domenica saremo in Tennessee! Coraggio". Però,forti le sue pacche sulla spalla. Ma io come ci arrivo in Tennessee? Non so nemmeno dove si trovi sta città...
STAI LEGGENDO
She never recovered|Triple H & Chyna
RomancePrima parte. Il sogno di Paul fin da quando era ragazzo è sempre stato il wrestling e con tanti sacrifici lo aveva realizzato. Aveva tutto:un buon lavoro, una certa fama e un amore travolgente. Ma un giorno Paul Levesque,ormai conosciuto da tutto il...