25 Settembre 2000
New York
Pov. Triple H
"Buongiorno amore!" Infilo di nuovo la testa sotto alle coperte, non ho nessuna voglia di svegliarmi e inoltre non credo di essermi ripreso. "Dai! E poi dici di me, sei tu il dormiglione ". Steph mi bacia sulla guancia più volte cercando di farmi svegliare,è già pronta per uscire ed è bellissima come sempre. "Buongiorno " sbuffo a mia volta mentre inizio a stiracchiarmi, uno dei peluche di Steph cade dal letto nel suo tentativo di togliermi le coperte. "Fa freddo!" Esclamo arrabbiato cercando di coprirmi con il lenzuolo. "Tieni, mettiti la maglietta. Dovresti iniziare a coprirti di notte, sta scendendo la temperatura". "Ma se mi hai spogliato tu questa notte!" Indosso la maglietta mentre Stephanie si allontana un attimo dalla camera da letto, la città ha già ripreso vita e così anche il mio dolore alla gamba che ormai mi perseguita da un po'. La vedo rientrare con un vassoio pieno, non mi aspettavo nulla del genere da lei... "La colazione è servita, signore. Abbiamo uova, frutta fresca e un caffè amaro, così non c'è rischio che qualcuno possa vedere il tuo lato gentile di prima mattina. Buon appetito". Mi metto comodo, lei fa lo stesso accanto a me e iniziamo a mangiare. "Hai cucinato tu?" Le domando stupito, so che la cucina non è il suo forte ma è tutto buono. "Chi se no? So far cuocere delle uova,lo faccio ogni mattina quando mi sveglio a casa". "Quanto olio ci metti?" Steph mi guarda con aria scocciata: "Non ne ho messo,ok? Mai mi permetterei di rovinare la tua dieta,inoltre devi sapere che Shane fatica a prendere sonno e a gestire il suo denaro. Quando ha saputo che mi sarei traferita mi ha comprato un set di padelle antiaderenti da QVC, in realtà le aveva comprate per provare a fare l'uovo fritto senza rompere il tuorlo ma sua moglie lo ha costretto a fare del suo danno un regalo utile". Scoppio a ridere con lei, tutto questo é decisamente ridicolo ma dolce allo stesso tempo, suo fratello pensa sempre a lei a modo suo. "Anche mia madre adora QVC,da quando me ne sono andato di casa passa tutto il pomeriggio da sola a lasciarsi abbindolare dalle televendite". "A me piace QVC: prende in qualsiasi stato e sono sicura che entro 5 minuti mi sono addormentata. Shane faceva così per farmi addormentare da bambina,io dormivo dopo un minuto mentre lui si incantava per ore a vedere i set di lenzuola con merletti lavabili in lavatrice. Aveva 16 anni ma era una piccola casalinga". Cerco di avvicinarmi a lei e la abbraccio,mettendoci comodi nel letto: "So che le televendite ti servono per coprire il rumore del tuo vibratore tascabile". "Anche". La bacio, è così bella quando arrossice e non vorrei che se ne andasse questa mattina. "Ti fa male stamattina?" Mi domanda con un filo di voce per poi bere il suo caffè. "Abbastanza". Spero che il medico oggi non abbia brutte notizie per me, se dovessi rimanere fuori per qualche mese come farei con Steph? "Avrei voluto accompagnarti ma devo incontrare Donald per un resoconto dello scorso pay per view. A quanto pare gli è piaciuto vedere Dwayne vincere,ma sono sicura che cambierà idea. Si sta per liberare un posto nel team creativo, un posto di rilievo... ho già consegnato a mio padre la mia candidatura, tu inizia a pensare cosa vorresti combinare in quel ring". "Sei una stronza" affermo sorridendo, non pensavo potesse fare sul serio quel che mi ha promesso. "Lo so. Comunque io posso darti tutte le opportunità del mondo,ma se tu non pensi alla tua salute sarò costretta a cercare qualcun altro. A nessuno importa se ti assenti per un paio di settimane". "Al pubblico importa,pure a tuo padre". "Mio padre può dire ciò che vuole" risponde alzandosi in piedi e prendendo un paio di tacchi dalla cabina armadio qui accanto, per poi riprendere: "Ma non può andare contro il parere del tuo medico. Se dovessi avere qualche problema non sarebbe di certo colpa tua, lo accetterà in caso. E poi io non ti permetto di andare al lavoro così...". "Dato che ha permesso a Jo di scattare delle foto senza vestiti direi che il mio infortunio potrebbe essere l'ultima cosa su cui aver da ridire". "Non ti va proprio giù eh...". Stephanie ride di tutto ciò e non capisco veramente cosa pensano le donne. "Steph,ma ti pare giusto? Ma... manco le puttane!". "Non è una cosa che farei nella mia vita,ma devo dire che c'è molto di peggio. Certo, lo prenderei in considerazione se fossi disperata e mi offrissero quei soldi... ma rifiutare il titolo universale per del nudo è assurdo. Non credevo avrebbe rifiutato, ho fatto quel che potevo ma credimi... assurdo!". Provo ad alzarmi in piedi ma non riesco quasi a sostenermi, credo di aver sforzato troppo quel muscolo. "Lascia lì i piatti! Passano a pulire quando esci,ho già avvisato. Stai a riposo,ok?" "No! Steph,no! Questa sera in diretta mondiale tutti la sentiranno raccontare stronzate! Si farà pubblicità, pure mia madre saprà che cosa ha fatto cazzo! Non posso stare con lei, non posso più". "Paul,se la lasci ora... dove le dici che era questa notte? Nessuno vi considera più come coppia,qualsiasi cosa dovessero dire su di te verra smentita. Riposa,non mi piace vederti così sofferente. Non dovrei avere molto da fare,tornerò per le sei questa sera". Mi costringe a sdraiarmi di nuovo coprendomi con le coperte, ingoio una pillola per sopportare il dolore e mi lascio coccolare da lei che premurosa mi sposta delle ciocche di capelli dagli occhi. "Cosa faccio qui tutto il giorno? Andrò in palestra più tardi, mi annoio!". "In palestra? Scordatelo... ci sono dei libri proprio accanto a te, direi che anche a 31 anni si può iniziare a imparare qualcosa ". "Sei stronza. Farò un po' di braccia, il medico dirà che devo fare il solito massaggio...". "Fai quello che vuoi. Ciao". "Nemmeno un bacio mi dai?" "No" risponde severa per poi tornare a baciarmi.
Pov. Chyna
"Ho scelto di apparire tra queste pagine perché nessuno mi ha mai fatta sentire bella". Prendo un respiro profondo, tra il pubblico qussi tutti esultano e molti di loro sventolano la rivista... "Mi hanno detto più volte in tutti i modi possibili che io non ero abbastanza femminile,per via del mio fisico..." Tutto questo mi evoca soltanto brutti ricordi, Eddie mi ha detto di non togliere assolutamente questa parte e aveva ragione: tra il pubblico molti stanno applaudendo,non mi aspettavo di ottenere questa reazione. "Con questo voglio dimostrare a tutti il contrario. Già,perché per anni ho lavorato per ottenere questo corpo,mi sono fatta il culo per arrivare qui ed è per questo che devo ringraziare tutti voi per il sostegno che mi date. Ho capito che ero una bella donna e che anche io potevo essere femminile. Un grazie va anche alla WWF, che mi ha permesso di cogliere questa opportunità e di realizzare questi scatti. E infine, per ultimo, un grazie lo devo soprattutto a me, a me stessa, io, colei che non ha mai mollato, l'unica persona che non ha mai smesso di crederci". Cerco di trattenere le lacrime,tutta questa gente che mi applaude mi fa capire di aver fatto la scelta giusta, di aver fatto bene a non ascoltare il mio ex, mia sorella, Hunter... Non ringraziarlo mi pesa, se non avessi avuto il suo sostegno non so se avrei avuto l'autostima per fare queste foto. La musica interrompe il mio segmento, questa idea del diritto alla censura è una cagata assurda. Vince non accetta di aver perso, a quel maschilista depravato rode sapere che una donna ha la libertà di scegliere di fare quello che vuole. I quattro coglioni fanno il loro ingresso, vedo dalle loro facce che provano vergogna di ciò che stanno per dire e gli sorrido per pietà. "Chyna,vorrei dirti che il diritto alla censura è d'accordo con te... ma non lo è. Non è vero, Mr. Venis?" La reazione dei fan è decisamente più appassionata di ciò che mi aspettavo, avermi vista su MTV li ha esaltati parecchio. "Tutto ciò che ho sentito nel tuo discorso strappalacrime è stato soltanto riguardo alle tue emozioni, non c'è nulla di concreto in quello che dici.
Chyna, quel che hai fatto è immorale. Ciò che stai cerando di rifilarci con questa storiella del Playboy magazine non è altro che pornografia mascherata. Tutti questi, tutti questi che sono presenti dovrebbero alzarsi in piedi,lanciare quella rivista e dire -Basta-. Io qui vi chiedo, anzi, no. Io qui vi obbligo, voi che siete qui e tutti coloro che ci seguono da casa, a non comprare questa rivista. Non supportate la decadenza morale,non guardate Chyna nuda! Perché Chyna è una puttana". Per fortuna la musica di Eddie interrompe questo segmento pietoso, ma è possibile che alle altre che prima di me hanno fatto ciò siano stati fatti solo complimenti mentre io vengo trattata così? "Queste rose sono per te, mami. Voi avete detto che Chyna è una poco di buono? Voi state dicendo che la mia mami è una puttana? Ma dai, state parlando della più figa, dolce, sexy mamacita di Playboy e voi dite che è una troia? Mami,como estas buena! Voi insultate la Mamacita e state insultando anche me,scemi. Mami, se mi permetti, questa sera ti renderò onore difendendo il mio titolo, l'intercontinental championhip contro uno di questi stupidi se hanno le palle di affrontarmi". Le sue parole mi fanno sorridere, tutto questo mi ricorda il discorso che ha fatto ad Hunter riguardo la rivista... "Quindi, Mr. Venis affronterà Eddie Guerrero". Parte la sigla di Eddie,il segmento dovrebbe finire ma non riesco a sopportare questi scemi... "Ah, una cosa: se dovesse capitarvi in mano una copia di Playboy e per caso vi imbattete nel mio culo, potete anche baciarlo". Eddie sta ridendo a crepapelle e mi aiuta a sollevare il cartellone con la mia foto, finalmente mi sto prendendo la mia rivincita dopo anni di prese in giro. Val Venis è uno stronzo, lui per primo ha detto a Vince di imporsi a tutto questo... non voleva una rivalità con una donna,non voleva che il titolo intercontinentale fosse mio. Stronzo. Usciamo vittoriosi dal ring, mai come ora sento che tutto questo è realtà e non mi sento in una recita, Eddie è stato l'unico fino ad ora a sostenermi e lo ringrazierò per sempre per questo. "Mamacita" afferma in tono serio per la prima volta in vita sua,non ho mai sentito Eddie così serio prima d'ora. "Hai il mio rispetto. Veramente, non lo dico perché ho visto il tuo culo e il tuo seno e... wow,madre de dios!". "Eddie!" "No,giuro che sono serio. Sei bellissima, ma non importa questo. Cazzo,te li sei mangiati questi haters nel finale! Hunter sarà a casa a rosicare". "Sai che c'è? Non mi importa di lui! Sì, fanculo. Gli ho chiesto di esserci stasera,ho pure messo il suo nome nei ringraziamenti e mi ha detto di lasciarlo fuori da questa storia. Lo odio, sto rivivendo la stessa cosa della mia relazione precedente e questo non mi va". In disparte, dietro le quinte, vediamo passare il gruppetto dei quattro deficienti, umiliati da una donna poverini. "Hunter ti ha detto solo di valutare la tua opportunità per il titolo". "Non mi ha detto solo questo, lo sai benissimo. C'eri anche tu quando si è opposto a tutto ciò, quando ha visto gli scatti è sbiancato ma onestamente non mi importa di lui e di che cosa pensa sua madre. La gente del New Hampshire è bigotta, che rimanga tale". "Già,neanche in Mexico si sentono certe stronzate. Di solito sono le altre chicas ad essere invidiose". "Persino Stephanie mi ha fatto i complimenti. Giuro,non me lo sarei mai aspettata. Mi ha incoraggiata,mi ha detto che si scusava a nome di suo padre per avermi ricattata con il titolo. Non mi aspettavo solidarietà femminile, tanto meno da lei". "E invece ne hai di solidarietà femminile". Amy mi sorprende da dietro la schiena con un abbraccio, il suo entusiasmo è fin eccessivo. "Stephanie ha la faccia come il culo, non credo pensasse veramente ciò che ha detto" aggiunge, sedendosi su uno sgabello accanto allo spogliatoio. "Non dirlo ad alta voce!" "Non mi importa,stasera non c'è. A proposito, il tuo fidanzatino?" "A casa. Malparìdo". "Visto? Che ti dicevo? Lui non è abbastanza per te". Li interrompo prendendo una bottiglia d'acqua e sbattendo la porta del frigorifero: "Basta! Hunter ieri si è fatto male. Gli ho chiesto io di non venire, la sua morale non c'entra con la persona che é. E poi oggi gli ho chiesto di visitarsi, aveva un appuntamento da un luminare di New York per sistemare la sua gamba, non è guarito per niente". Eddie viene chiamato al trucco, lo staff ci allontana dalla postazione e ci ritiriamo un attimo nello spogliatoio femminile per parlare. "Ti avevo detto di farti il papi. È lui quello giusto per te, sa stare al gioco e soprattutto ti supporta". "È il mio migliore amico, non posso farmelo. E nemmeno voglio, io amo Hunter". "No,cazzo,svegliati: tu ami un'idea di Hunter, la tua idea di Hunter che ti sei costruita negli anni. Non lo vedi allo stesso modo in cui lo vediamo noi. Non sei obiettiva, Jo, non capisci che non fa altro che ostacolarti perché invidia il tuo successo. Stephanie gli fa scrivere le storielle, magari gliela fa pure leccare mentre non ci sei mentre tu non sei il suo tipo di donna. Chyna è troppo per lui. Ma finché Chyna non lo capirà allora rimarrà sempre pieno di sè quel pallone gonfiato, ed Eddie soffrirà per questo. Secondo me tu gli piaci ". "Basta stronzate ". Mi alzo subito in piedi, non mi importa se ci rimane male ma Amy non può criticare così il mio uomo. "Eddie ha una moglie! Basta con questa storia". "Il migliore amico è semplicemente colui che vorresti farti ma non hai il coraggio di ammetterlo ". "Fottiti". Lascio lo spogliatoio sbattendo la porta,tra poco tocca a me... "Hey! Joanie! Ma che ti prende?" Sean mi sta sempre addosso, se lo vedesse Hunter... "Che vuoi?" "Niente! Volevo solo farti i complimenti per la battuta,e per il giornale... sì,io l'ho letto, insomma... ma non per vederti nuda eh,ho letto solo l'intervista e mi ha davvero colpito... chiaramente ho visto anche le foto, mi è caduto l'occhio insomma,erano in mezzo alla pagina!" "Tranquillo". Lo interrompo cercando di liberami di lui, non riesco a capire cosa io abbia fatto per farlo innamorare di me. "No, è che siamo amici e insomma... non l'ho comprato io il giornale, o meglio volevo per supportarti ma non ero sicuro, mio figlio lo ha rubato a Kevin...". "Certo...". "Jo, mi dispiace. Ho visto il tuo culo, hai un gran bel sedere ma...". "Sean, basta. Tutti lo hanno visto,non mi importa. Mi fa piacere che a qualcuno piaccia il mio corpo. Credo che non mi sminuisca come persona il fatto che tutti potete vedermi le parti intime. Chissene frega tutti abbiamo un corpo". "Giusto". Afferma imbarazzato. "Mi dispiace per tutti voi ma potete soltanto guardare". "Sto invidiando Hunter in questo momento". Sorrido imbarazzata,chissà in quanti... "Lascialo perdere. Sei bellissima". "Grazie... adesso vado. Ciao Sean". "Ciao".
STAI LEGGENDO
She never recovered|Triple H & Chyna
RomancePrima parte. Il sogno di Paul fin da quando era ragazzo è sempre stato il wrestling e con tanti sacrifici lo aveva realizzato. Aveva tutto:un buon lavoro, una certa fama e un amore travolgente. Ma un giorno Paul Levesque,ormai conosciuto da tutto il...