Cambio D' Idea - Parte 2

540 30 1
                                    

Nel soggiorno di casa Gilbert, il silenzio non era ammesso infatti Elena, dopo aver ricevuto la telefonata di Damon, corse ad informare Bonnie e Jeremy della buona notizia.

"Bonnie, ma Caroline dove è?" Chiese Elena subito dopo.

"Non so, è da qualche giorno che non la sento. Penso sia con Tyler, mi ha detto Matt che è tornato e penso che lei non lo farà uscire di casa per un bel pò di tempo!" Disse Bonnie sorridendo.

"Ragazze se pensate di parlare di queste cose avvertitemi subito che porto via i mio Rick immediatamente!" Disse Jeremy ridendo.

"No tranquillo Jer, volevo solo sapere dove fosse, la voglio salutare!"

Bonnie guardò Elena e notò con piacere che non si era insospettita della mancanza di Care. Bonnie sapeva bene il perché Care non ci fosse; dopo la confessione che le aveva fatto, era sicura che non si sarebbe arresa per niente al mondo. L'unica cosa che la preoccupava era che non aveva nessuna idea di dove fosse realmente.

"Allora Klaus, dove si trova questa strega?" Chiese Caroline mentre stava facendo una abbondante colazione nel grande salone di villa Mikaelson.

"Allora, ieri sera ho chiesto a due dei miei più fidati amici e mi hanno detto che non si trova nei paraggi!"

"Ah perfetto, e dove sarebbe questa grande e potente strega?, Canada, Brasile, Los Angeles?"

"No vedi Caroline quando dico 'nei paraggi' io non intendo nel continente America, intendo dire molto più lontano"

"E dove sarebbe allora?"

"A Parigi"

"Parigi?...E come facciamo ad arrivare là? Bonnie è in pericolo, non abbiamo tutto questo tempo! E poi cosa ci fa là?"

"Allora Care, io sto facendo il possibile, ma il quartiere di New Orleans è francese quindi è abbastanza logico che sia andata a Parigi, non credi?"

"Si hai ragione, è che tutto questa cosa mi rende terribilmente nervosa!"

Prese un attimo per tranquillizzarsi e ricominciò a parlare:

"Ok, va bene. Come arriviamo là?"

"Ho già un aereo che si aspetta, finisci la colazione, vai a preparare le tue valigie che appena hai finito partiamo subito. Ci vorranno parecchie ore, quindi vestiti comoda!"

Caroline lo guardò con un sorriso che davvero poche persone avevano avuto l'onore di ricevere. Lui aveva già organizzato tutto, e anche meglio di come lo avrebbe fatto lei stessa e questa cosa la riempiva di gioia. Corse in camera a preparate tutto e dopo pochissimo era già davanti alla porta d'ingresso.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora