Nuove Avventure In Arrivo - Parte 3

244 18 8
                                    

Elena rispose al tassista James:

"La soluzione si chiama Klaus!"

Con l'aria perplessa James guardò Caroline e disse:

"Ma il tuo ex non si chiamava Tyler?"

Elena lo guardava con aria stupita: "E tu come diavolo sai queste cose?"

In fretta James rispose:

"Mentre tu ti davi da fare in casa io e lei abbiamo parlato...ma non è importante come sappia queste cose, chi è questo Klaus? E perchè non lo vuoi vedere?" Chiese.

"Allora Tyler è il suo ex, ma non centra niente in questo discorso -Chiarì Elena- Klaus è una persona crudele, ma che ha le conoscenze giuste per aiutarci in questo momento" Concluse Elena.

A quelle parole Caroline guardò James e lui capì. Il ragazzo di cui lei era innamorata e di cui gli stava parlando prima era Klaus.

Elena guardò Caroline e disse:

"Sò che non vuoi vederlo, ma è l'unica possibilità che abbiamo"

Caroline sospirò e disse:

"Ok, lo faccio ma prima voglio che tu sappia una cosa"

"Certo, tutto quello che vuoi" Rispose Elena.

"Elena, io non odio Klaus e non penso sia una persona crudele come la definite voi. Lo sò che ha fatto cose orribili, e che probabilmente continua a farle anche ora, ma quando sono con lui mi sento diversa e mi piace come mi fa sentire."

"Care quindi cosa vuoi dire?" Chiese Elena non capendo.

James non lasciò il tempo a Care di risponde e disse:

"Sta cercando di dirti che è innamorata di lui e che vorrebbe la tua benedizione perchè ci tiene alla tua opinione"

"Cosa?...ma certo che hai la mia benedizione, cioè io voglio che tu sia felice e non importa se è Klaus o Tyler o chiunque altro. Tu meriti di esserlo più di chiunque Caroline. Sono l'ultima che può farti la predica sui fidanzati" Concluse sorridendole ed abbracciandola.

"Grazie Elena". Rispose Caroline mentre con la coda dell'occhio guardò James che le fece l'occhiolino.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora