Amori In Corso

443 25 4
                                    

Si diressero verso il centro ed entrarono nella hall di un albergo. Andò avanti Klaus, lasciando Care ed Ambra indietro. Appena vide una ragazza davanti ad un bancone si avvicinò:

"Vorrei due camere, una matrimoniale e una singola, ovviamente le migliori!"

La gentile ragazza lo guardò e disse:

"Ha prenotato Signore?"

"No, ma penso che le troverà ugualmente...vero signorina" Disse guardandola dritta negli occhi.

Trascorsero qualche secondo e la ragazza disse:

"Ma certo signor..."

"Mikaelson"

"Prego, venga con me!"

Klaus si girò facendo segno di seguirlo a Care ed Ambra.

Presero un ascensore che li portò direttamente al piano delle suite.

Si fermarono davanti alla 510 e la ragazza disse:

"Questa è la matrimoniale e la singola è la 512, quella affianco!"

Lo sguardo di Caroline si bloccò su Klaus:

"Come? Matrimoniale?"

"Care, non ne hanno di disponibili singole, ti devi accontentare! Oppure puoi dormire sulla poltroncina dell'aereo, mi ricordo che stavi comoda lì."

"Veramente molto simpatico Klaus! Ok, è solo per una sera vero?"

"Ma certo tesoro!" Disse Klaus guardandola.

Care aspettò che la ragazza aprì la porta e subito si fiondò sul letto. Era distrutta e di certo non avrebbe mai dormito, di nuovo, su quella poltroncina in aereo.

Ambra guardò Klaus sorridendo in modo malizioso e mimando con le labbra:

"Sei furbo! Buona fortuna!"

Klaus sorrise e mimò: "Grazie!"

Entrambi entrarono nelle rispettive camere. Klaus chiuse la porta e guardò Caroline distesa sull'intero letto matrimoniale.

"Caroline, chi è che criticava il letto matrimoniale dicendo che era troppo esagerato per una persona sola?"

"Hai ragione, ma non vedo un letto da più di 24 ore e sono distrutta"

Klaus si avvicinò alla finestra e tirò la tenda che copriva il vetro.

"Care, guarda qui!"

Care si alzò e notò la Torre Eiffel, che si estendeva in tutta la sua bellezza esattamente davanti alla sua finestra. Alle spalle del grande gigante di ferro c'era un bellissimo panorama che la circondava. Era rimasta senza parole. Il panorama mozzafiato spaziava da piccole casine con grandi abbaini in vista, a grandi distese di campi verdi; i monumenti e cattedrali facevano capolino sui tetti per le loro torri o campanili il che rendeva tutto particolarmente suggestivo.

"E' magnifico Klaus, davvero, non ho mai visto mai nulla di simile."

"Sono felice che ti piaccia". Disse guardandola e sorridendo.

Lei guardò Klaus, sapeva che se avesse mai deciso di stare con lui, avrebbe avuto la possibilità di girare l'intero mondo, senza limiti, ma sapeva anche che stare con lui avrebbe perso tutti i suoi amici. Loro non vedevano Klaus come lo vedeva lei.

Si sentiva felice e davvero contenta di essere lì con lui.

Klaus stava guardando fuori dalla finestra e Care colse l'attimo per abbracciarlo. Rimase bloccato, non se lo aspettava per niente. Appena si rese conto ricambiò l'abbraccio stringendola.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora