"Ok, allora partiamo subito, ma promettimi che non interferirai nelle mie decisioni, è fondamentale Caroline" Disse Klaus guardandola negli occhi.
"Pensi di non attenerti al piano?" Chiese subito lei preoccupata.
"No, ma se per caso ci saranno dei problemi devo fare quello che va fatto Care"
"Intendi... 'sistemare le cose'?"
"Si, se necessario" Rispose lui rivolgendo lo sguardo altrove.
"Senti, non preoccuparti, so che se lo fai è per una buona ragione. Non permetterò che questa Charlotte metta in pericolo tutti noi per un suo stupido capriccio, quindi adesso guardami in faccia ed ascoltami bene - Disse Caroline prendendo il suo viso tra le mani - Fai tutto quello che devi fare e non pensare a me."
Lui scosse la testa in segno di consenso.La nottata stava passando e Care non riusciva a dormire. Si girava e rigirava nel letto nella stanza di casa Mikaelson.
Decise di mettersi a pancia verso l'alto con le braccia distese lungo i fianchi, chiuse gli occhi e iniziò a contare per cercare di riaddormentarsi. Arrivata a 10 aprì gli occhi di scatto e realizzò che non stava funzionando. Nella sua testa si disse:"Al diavolo i numeri", così si alzò e uscì dalla camera e facendo il meno rumore possibile aprì la porta che separava il corridoio dal grande salone, lo attraversò e arrivò dritta in cucina.
Prese un bicchiere e lo riempì d'acqua. Silenziosamente si sedette su una sedia poco distante e cercò di non pensare a tutte le terribili cose che erano successe in quella settimana. Un rumore che proveniva da una stanza poco lontano da lì interruppe i suoi pensieri. Decise di controllare e si avvicinò ad una porta che dava su una piccola stanza. Vi si addentrò e capì che era la stanza dove Klaus dipingeva. Tutto intorno c'erano pennelli, tavolozze e cavalletti con tele vuote, tranne uno.
In quello più nascosto c'era un dipinto anche se non riusciva a distinguere bene le figure.
Care accese le luci e vide che quella nel disegno era lei con la torre Eiffel come sfondo. Si mise subito una mano sulla bocca, era incredula. Non aveva mai visto un disegno di tale bellezza, le linee erano perfette e i contorni erano ben definiti quasi come una foto.
Lo guardò ancora per qualche altro minuto e con il sorriso sulle labbra ritornò nella sua camera e pochi secondi dopo si addormentò.
STAI LEGGENDO
New Life
FanficLa storia è cronologicamente ambientata alla fine della IV stagione. L'unica cura è stata presa da Katherine e Bonnie è morta per salvare Jeremy, che è vivo a tutti gli effetti. Elena ha scelto Damon come compagno per la vita e Stefan è stato rinchi...