Chiarimenti - Parte 2

237 14 4
                                    

Il taxi di Caroline si fermò davanti all'Empire Hotel. Un edificio scuro ma con una luce particolare che lo circondava.

Vi entrò e prese una camera.

Un gentile ragazzo l'accompagnò fino all'ingresso della sua stanza e le fece visitare tutta la suite che aveva richiesto.

Una volta uscito Caroline si sdraiò sul letto per qualche istante, poi prese il cellulare e chiamò Bonnie.

"Ciao Bonnie, come stai?"

"Tutto bene grazie e tu?"

"Bene bene, ti ringrazio senti avevo bisogno di fare una chiacchierata con la mia migliore amica. Non volevo disturbarti, ma Elena non è nelle condizioni di darmi saggi consigli e chi meglio di te può farlo?"

"Non ti preoccupare Care, mi puoi telefonare quando vuoi, per te ci sono sempre!"
"Ok, ti ringrazio. Senti sono a New York con Klaus e avevo bisogno di sfogarmi un po!".

"Ne sei innamorata vero?!"

"Ma come fai??...non ti ho detto ancora niente.."

"Care ti conosco da quando non sapevamo neanche parlare, come posso non essermene accorta?"

"Lo sò...sono pessima!!"

"No Care, provi delle sensazioni umane, ed è per questo che sei la mia migliore amica anche se non sei più...beh...umana!"

"Grazie Bonnie" disse Care.

"Però Care stai attenta, Klaus rimane un ibrido crudele, prima di fidarti del tutto controlla che sia davvero dalla tua parte! "

"Sisi certo, ma lui è sempre stato dalla nostra parte, sia quando mi ha aiutato a salvarti la vita, sia adesso"

"E io non smetterò mai di ringraziarlo per avermi salvato, ma ricorda le mie parole Care!" Concluse Bonnie.

"Tu non ti fidi di lui neanche adesso, vero?"

"Non è quello che volevo dirti!"

"Allora cosa cerchi di dirmi Bonnie" chiese Care alterata.

"Niente niente, lascia perdere... adesso dove sei Care?"

"Sono in hotel adesso, ho lasciato Klaus davanti a casa di Elena e tra poco mi raggiungerà"

"In che albergo sei?"

"Si chiama Empire Hotel"

"Oddio ma è l'albergo più bello di New York! "

"Non proprio, ma è uno spettacolo comunque!"

Improvvisamente qualcuno bussò alla porta dell'hotel e Care salutò Bonnie.

"Bonnie ti devo salutare, ora devo andare!"

"Ok a presto Care!"Concluse Bonnie.

"Chi era al telefono Bon?" Chiese Jer a Bonnie che aveva appena chiuso la telefonata.
"Era Care, voleva parlarmi di Klaus"

"Senti Bonnie, so che adesso stai bene, ti vedo sorridente e felice quindi se vuoi raggiungerla puoi"

"Davvero Jer? Non sei preoccupato per me?"

"Io sono sempre preoccupato per te Bon, ma la tua vita è praticare e aiutare le tue amiche, se te lo proibissi non sarebbe giusto" disse Jer baciandola.

"Sei una persona fantastica Jer. Ti amo"

"Ti amo anche io Bon, però torna il prima possibile, per me e per il piccolo Rick!"
"Certo, non potrei vivere senza di voi!" Concluse lei ribaciandolo.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora