La stanza era buia e nessuna luce filtrava data la tarda notte. Kath e Stefan erano in silenzio ma i loro battiti del cuore parlavano per loro.
"Che volevi dirmi quando mi hai scritto il messaggio Stef?" Chiese sottovoce Kath guardandolo negli occhi e continuando ad accarezzargli la mano.
"Quello che ti ho detto prima Kath"
"Non ci credo e lo sai benissimo Stef? Perché non vuoi dirmi cosa è successo stasera?" Disse avvicinandosi con tutto il corpo a lui.
"Perché ti confonderebbe e...adesso sei felice con Jessy..."
"Cosa centra Jessy adesso?" Disse Kath alzando le sopracciglia stupita.
Stefan la guardò e senza neanche dire una parola le fece perfettamente capire cosa intendeva.
Kath si morse il labbro e distolse lo sguardo e guardò in basso. Non sapeva cosa dire ma trovò la domanda giusta:
"Pensi ancora che tra di noi non possa succedere mai nulla Stef?"
"No" Sospirò Stefan.
Rimase per un attimo fermo a guardarla. Tutto il suo corpo voleva baciarla ma la sua mente pensava a tutto quello che avrebbe comportato per lei e Jessy.
Il pensiero che lei potesse stare davvero con un altro gli fece prendere una decisione.
Continuò ad accarezzargli il dorso della mano e con l'altra gli spostò una ciocca di capelli che gli si era posata proprio vicino ad un occhio. Il viso di Kath si spostò subito nella direzione della mano di Stefan che piano piano era sceso fino a toccarle il collo.
Decise di rischiare: afferrò delicatamente la nuca di Katherine e si avvicinò di scatto per baciarla.
Le morbide labbra di Stefan si appoggiarono su quelle di Kath che quasi incredula rimase immobile fino a ché lui non si staccò.
Appena riaprì gli occhi si accorse che Stefan la stava guardano in attesa di una sua azione, così alzò il mento per avvicinarsi a lui e baciarlo di nuovo. Alla vista di tale movimento Stef la continuò a baciarla, come non aveva mai fatto.
Kath si staccò da lui e notò subito la faccia preoccupata di Stefan che la cercava, non credeva ai suoi occhi: lui la voleva, la desiderava con uno sguardo diverso dalle altre volte.
STAI LEGGENDO
New Life
FanfictionLa storia è cronologicamente ambientata alla fine della IV stagione. L'unica cura è stata presa da Katherine e Bonnie è morta per salvare Jeremy, che è vivo a tutti gli effetti. Elena ha scelto Damon come compagno per la vita e Stefan è stato rinchi...