Uscirono dalla casa e Care spiegò tutto a Bonnie.
"Aspetta un attimo Caroline, vuoi dire che hai trovato un modo per salvarmi?" Chiese Bonnie perplessa.
"Si, anche se a dire la verità l'ha trovato Klaus."
Bonnie rimase senza parole e pochi istanti dopo scoppiò a piangere.
Caroline tentò di abbracciarla ma lei si diresse subito verso Klaus e Ambra.
"Grazie mille Klaus, ed Ambra ovviamente, non eravate tenuti a fare nulla di quello che avete fatto. Grazie mille, non so come ringraziarvi!" Disse tra mille singhiozzi di felicità.
"Non preoccuparti Bonnie." disse Klaus.
"L'importante è che tu potrai goderti la tua famiglia!" Disse Ambra
Si spostarono in un luogo sicuro, dietro un grosso albero che fungeva da sostegno di un palo della luce, lontano da occhi indiscreti. Ambra prese un grosso bicchiere pieno d'acqua e vi mescolò varie sostanze verdi e gialle. Per ultima aggiunse quella particolare erba presa a Parigi e la diede a Bonnie da bere.
Lei la bevve tutta e svenì. Ambra tranquillizzò Caroline, che aveva già lo sguardo preoccupato, dicendo che era normale, che si sarebbe ripresa dopo qualche minuto. Infatti fu così. Dopo una manciata di minuti riprese conoscenza. Quello era il segnale che l'incantesimo era funzionato.
Riaccompagnarono Bonnie a casa ed Ambra la portò a riposarsi. Appena Jeremy vide Bonnie esausta si preoccupò.
"Cosa è successo Bonnie? ....Bonnie cosa succede?..parlami!"
Ambra lo tranquillizzò e gli spiegò tutto. Jeremy non sapeva niente e così rimase ad ascoltare in silenzio tutta la storia. Una volta concluso Jer disse:
"Non ne sapevo niente. Adesso si riprenderà a sarà tutto normale vero?"
"Certo caro, non preoccuparti. Senti, non ti arrabbiare con lei per non averti detto niente, a noi streghe non piace far preoccupare le persone a cui teniamo"
Jeremy fece un cenno con il capo e poi accarezzò Bonnie. Pochi istanti dopo si diresse fuori dalla porta dove Caroline e Klaus stavano parlando.
"Senti Klaus..emmm..volevo ringraziarti, per tutto quello che hai fatto. Grazie!"
"Di niente Jer, abbi cura di lei."
"Certo" Concluse Jeremy ritornando dentro casa.
STAI LEGGENDO
New Life
FanficLa storia è cronologicamente ambientata alla fine della IV stagione. L'unica cura è stata presa da Katherine e Bonnie è morta per salvare Jeremy, che è vivo a tutti gli effetti. Elena ha scelto Damon come compagno per la vita e Stefan è stato rinchi...