Nulla È Come Sembra - Parte 2

238 17 4
                                    

Richiuse il diario, alzò lo sguardo e la vide proprio davanti ai suoi occhi. Si sedette in tutta fretta cercando di risistemarsi.

"Che diavolo fai qui da solo in spiaggia?" Chiese lei in tono arrabbiato.

"Scrivo" Disse mostrandole il suo diario.

"E stamattina dove sei andato che non ti ho trovato in camera?"

"Sono uscito presto..."

"Ma che cavolo dici Stefan? Sapevo che eri in camera, ma sei scappato appena ho aperto la porta."

Voleva scusarsi per tutto quello che le ha detto, per tutte le volte che gli ha fatto pensare che tra di loro non potesse succedere nulla. Poi le voleva dire che voleva stare con lei, la cosa più importante.

"Senti Kath..."

"Ho capito Stefan, non c'è bisogno di parlare e va bene" Disse lei interrompendo Stefan.

"Cosa va bene Kath?- Chiese sorridendo - Non sai neanche cosa ti voglio dire..."

"Senti tu vuoi dimenticare e...anche io. Abbiamo fatto un terribile errore, tu non vuoi avere niente a che fare con me e io voglio stare con Jessy. Già mi sento malissimo per quello che gli ho fatto, ma cercherò di superarlo"

Il sorriso di Stefan era sparito, non credeva a quello che stava ascoltando. Non voleva che finisse tutto. Aveva bene in mente quello che voleva dirle, ma ascoltando le sue parole le chiese:

"Stare con lui è davvero quello che vuoi?" Sospirò alzandosi in piedi difronte a lei e prendendola per le mani.

"Che altra scelta ho?" Disse quasi sottovoce Kath

"Una ci sarebbe..." Disse prima di avvicinarsi per baciarla.

Lei le strinse le mani ma rimase ferma.

Quando i due erano a soli pochi centimetri gli uni dagli altri, si sentì la voce di Jessy che, dalla terrazza di casa loro, stava chiamando Kath.

Lei si allontanò in fretta da Stefan e guardò nella direzione di quella voce. Lui era rimasto senza parole e senza fiatare si girò e se ne andò.

Kath si sentì in colpa per quello che era successo così chiese scusa a Stefan e corse da Jessy, lasciandolo sulla spiaggia solo.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora