Elena con l'aiuto di Rebekah riportò a casa Salvatore Damon, che ancora incosciente non dava segni di ripresa.
"Speriamo che entro stasera si riprenda" Disse Reb guardando Elena che super preoccupata camminava avanti ed indietro nella stanza da letto.
"Dobbiamo chiamare Bonnie, o quella strega di Parigi...dobbiamo fare qualcosa" Continuava a balbettare Elena.
"Calmati, vedrai che adesso si sveglia." Disse Reb speranzosa.
In un istante Damon si svegliò e guardò Rebekah.
"Tu che ci fai qui?" Disse stupito.
"Elena è sempre il solito coglione!" Disse Reb sorridendo ad Elena ed uscendo dalla stanza.
"Damon, come stai?"
"Bene, perché?"
"Non ricordi nulla di prima?"
"Si, mi ricordo di di quel ragazzo..ma nulla"
"Damon quel tipo mi ha detto che ti ha dato una cura per il vampirismo"
"Cosa? Io lo uccido"
"Ci ha già pensato Rebekah a questo"
"Bene...si, ma quindi sono umano?" Chiese lui preoccupato. Si guardò intorno per qualche istante e poi aprì il cassetto del comodino ed estrasse un coltellino. Fece una piccola pressione sulla mano e notò che la ferita non guariva.
"Oddio" Urlò Elena mettendosi una mano sulla bocca.
"Sono umano" Disse Damon allucinato.
"Tranquillo, non è un problema Damon, ti amo lo stesso"
"Il peggiore dei miei incubi si è avverato! Come possiamo stare insieme? Io invecchierò e tu rimarrai così" Disse arrabbiato
Una voce proveniente dalle scale disse:
"C'è una soluzione"
Elena alzò il viso e vide Bonnie che si avvicinava con un grande libro in mano. Corse ad abbracciarla e poi Bonnie continuò:
"Piacere di vedere che stai bene Damon, ma penso di avere la soluzione."
"E cosa avevi in mente?" Chiese Elena
"Sono sta dai Mikaelson e ho preso in prestito il Grimorio di Esther. Qui dice che se un vampiro entro 24 ore dalla somministrazione della cura beve il suo sangue al cura vale anche per quel vampiro"
"Non ci pensare anche Elena" Disse Damon guardandola.
"Perché no Damon?! Io voglio stare con te e che sia da umana o da vampira che differenza fa?!"
"Ormai ti eri abituata ad essere vampira, non voglio che tu debba cambiare per me"
"Damon, io non volevo neanche diventare così, una volta ti chiesi di prendere la cura per me. Pensi davvero che direi di no alla possibilità di creare una famiglia con te?"
Disse lei sorridendogli come non aveva mia fatto e baciandolo sulle labbra.
STAI LEGGENDO
New Life
FanfictionLa storia è cronologicamente ambientata alla fine della IV stagione. L'unica cura è stata presa da Katherine e Bonnie è morta per salvare Jeremy, che è vivo a tutti gli effetti. Elena ha scelto Damon come compagno per la vita e Stefan è stato rinchi...