Kath si staccò da lui e notò subito la faccia preoccupata di Stefan che la cercava, non credeva ai suoi occhi: lui la voleva, la desiderava con uno sguardo diverso dalle altre volte.
Tutto quello che aveva sempre voluto era che la guardasse come guardava Elena, con quello sguardo dolce, innamorato, che dava sicurezza. Tutte le volte che aveva provato ad avvicinarsi lui l'aveva respinta e le aveva fatto credere che nulla poteva competere con la purezza e la castità di Elena. Tuttavia anche lei lo aveva deluso, anche se nulla era avvicinabile a quello che le aveva fatto Kath in passato.
Kath ha sempre cercato di rimediare ai suoi sbagli e finalmente se n'era accorto anche Stefan.
Continuandolo a baciare si spostò fino a ritrovarsi sopra di lui, il quale non riusciva a fare a meno di stringerla sui fianchi.
Pochi secondi dopo Stefan si mise seduto con Kath proprio sulle sue gambe che continuava a baciare senza sosta.
Si fermarono un secondo e si guardarono negli occhi sorridendo. Dolcemente Kath appoggiò la fronte su quella di Stefan che le fece una carezza sul viso.
Le mani di Stefan sfioravano ogni centimetro del corpo scoperto di Kath e in un istante lei alzò le braccia al cielo, in attesa che Stefan gli sfilasse il piccolo top nero che indossava.
Lui non se lo fece ripetere due volte e le sfilò l'indumento facendola rimanere in costume.
Kath prese tra le mani il volto di Stefan e lo allontanò per potersi alzare in piedi di fianco al letto, lui rimase immobile seduto sul letto mentre, posta proprio difronte a lui, Kath che si muoveva sensuale facendo scivolare per terra la vaporosa gonna arancione che indossava.
Appena cadde a terra Stefan ebbe un sussulto, come se gli fosse mancata l'aria per qualche secondo, ogni terminazione nervosa era attratto da lei, la voleva. Consapevole dell'effetto che aveva avuto, Kath le si avvicinò, rimanendo in piedi davanti a lui, e gli tolse la maglia che indossava, la quale venne lanciata per aria.
Stefan a sua volta passò le mani sulla schiena di Kath fino ad incontrare i fili del costume, che delicati scendevano lungo la colonna vertebrale, li afferrò con fermezza e li tirò fino a lasciarla in slip.
I capelli coprivano parzialmente il perfetto seno, creando un effetto che lo fecero esplodere.
Si alzò in piedi, prese Katherine e la spinse contro la parete più vicina e riprese a baciarla con più audacia di prima, sulla guancia, sulla bocca, nel collo, fino ad arrivare al seno.
Katherine prese la spinta e incrociò le gambe dietro alla sua schiena e continuando a baciarla Stefan la portò sul letto.
"Non ti farò male Katherine" Disse con un filo di voce rotta Stefan.
"Non ho paura di te" Rispose lei togliendosi gli slip che le erano rimasti indosso.
STAI LEGGENDO
New Life
FanficLa storia è cronologicamente ambientata alla fine della IV stagione. L'unica cura è stata presa da Katherine e Bonnie è morta per salvare Jeremy, che è vivo a tutti gli effetti. Elena ha scelto Damon come compagno per la vita e Stefan è stato rinchi...