Riappacificazioni

236 18 2
                                    

"Allora Kath, come è stata la tua nottata?" chiese Jessy.

"Perché?" Chiese preoccupata Katherine.

"Perché ci siamo baciati....ricordi? Io non ho dormito tanto, ti ho pensato sai" Disse Jessy sedendosi al tavolo in cucina.

"Anche io" Disse non alzando lo sguardo.

"Non sembri felice" Disse lui notando la sua espressione del viso.

"No, non è come sembra. Ho dormito poco stanotte. Sono sfasata" disse facendo un meraviglioso sorriso cercando di sviare.

"Beh in effetti abbiamo fatto un pochino tardi, erano le 2:00" Concluse lui.

Katherine si sentiva in colpa per il segreto che doveva mantenere con Jessy. Lui era un ragazzo d'oro, era carino con lei, la faceva sentire una principessa e la cosa più importante le diceva quello che aveva bisogno di sentirsi dire: che ci teneva a lei.
Stefan è il suo grande amore, ma lui non le ha mai detto esplicitamente quello che provava, non ha neanche mai ammesso di volerla fino alla sera precedente.
Sapeva che in passato lo aveva ferito una infinità di volte, ma era cambiata e non solo perché era umana, ma vedeva ed affrontava le cose in modo diverso. Adesso Katherine doveva scegliere se lasciarsi alle spalle Stefan e cercare di trovare la felicità con Jessy oppure non mollare e far vincere a Stefan tutte le paure.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora