Love Conquers All - Parte 2

308 19 7
                                    

Elena entrò al Grill e vide la folta capigliatura bionda di Caroline e si diresse verso di lei.

"Ciao Care"

"Oh ciao Elena, come va?"

"Tutto bene, grazie" Disse Elena sedendosi.

"Certo, come no. Si vede dagli occhi che va tutto bene."

"Si, è congiuntivite, non preoccuparti. Senti Care ieri sera Damon mi ha scritto.."

"Vedi lo sapevo che avreste parlato" Disse subito Care.

"No, non è come pensi, mi ha scritto questo" E le fece leggere il messaggio direttamente dal cellulare. L'espressione di Caroline era tra lo stupito e l'incredulo.

"Non dirmi che pensi di andare da lui" Domandò Caroline

"Certo, non posso fare altrimenti!"

"Ma Elena sei appena arrivata qui da noi, non puoi ripartire adesso. Stavolta ha esagerato, fare una scenata del genere e scappare a NY sapendo quanto per te è importante stare con la tua famiglia...è da egoista!"

"Si, Care, ma non posso vivere senza di lui" Disse Elena senza neanche pensarci due volte.

"Lo sò, temevo questa risposta. Senti allora vai"

Mentre stavano parlando tra di loro affiancato al loro tavolo passò Aaron che salutò Elena.

"Ciao Elena"

"Ciao Aaron, che ci fai qui?"

"La domanda dovrei farla io a te, non avevi detto che saresti partita ieri sera?"

"Si, ma ho rimandato." Disse Elena, che accortasi che Caroline era rimasta in silenzio ad ascoltarli, si affrettò a dire:

"Aaron questa è Caroline, la mia migliore amica, Caroline lui è Aaron, il proprietario dell'edificio dove ho il mio studio a New York"

"Piacere di conoscerti Aaron" Disse Caroline allungandogli la mano.

"Piacere mio!" Disse Aaron imbarazzato. Poi continuando:

"Io devo andare ad un appuntamento, se pensi di rimanere in città fammi uno squillo Elena" Disse passandole un bigliettino da visita.

"Certo, a presto Aaron" Disse Elena.

Care aspettò che il ragazzo lasciasse il Grill per prendere in mano il bigliettino e leggere a voce alta:

"Aaron Whitmore, imprenditore e costruttore. Per informazione contattate il bla-bla-bla..."

"Smettila subito Care, l'ho conosciuto ieri sera, si è presentato a casa mia che si era perso e l'ho accompagnato in centro."

"Certo, come no, e io ci dovrei credere vero?"

"E' vero Care, non sono dell'umore giusto per cercare ragazzi."

"Hai ragione, scusa. Quindi andrai a New York vero? Non c'è possibilità che tu rimanga!"

"No, mi spiace. Devo farlo"

"Vuoi che ti accompagni?" Chiese Caroline.

"Se sei libera mi faresti un favore, ho bisogno della mia migliore amica"

"Non ti preoccupare Elena, ci sono sempre per te!"

"Grazie Care". Disse Elena abbracciandola.

Fuori dal locale Aaron tirò fuori il cellulare e mandò un messaggio.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora