Visite Inaspettate - Parte 3

218 13 2
                                    

Jessy si alzò dalla sedia, le si avvicinò e la baciò. Le diede un bacio molto diverso da quello che si erano dati la sera prima. Lei subito non si rese conto di quello che significava e quando si staccò lei le chiese:

"Che significa?" Chiese sospirando

"Che non voglio che succeda più" Disse continuandola a baciare.

Lei lo baciava con molta più foga e passione e senza una ragione lo allontanò.

"Non voglio che tu prenda questa decisione la prenda così, pensaci poi se mi vorrai ancora vedermi..."

"Per favore stavolta non scappare. Ho deciso. Non voglio cambiare idea Kath" Disse Jessy riprendendola a baciare. Stavolta lei non si allontanò e rimase ferma a prendere il bacio di Jessy che sembrava non volesse più lasciarla.

Ogni singolo nervo la voleva, ma non avrebbe mai esagerato con lei.

Lei, al contrario, lo strinse a lei più forte che poteva e ben presto si ritrovarono attaccati al muro a baciarsi con molta passione.

Jessy si ritrovò a combattere contro se stesso, lui non sarebbe riuscito a fermarsi se si fosse spinto troppo in là con lei, la desiderava come non aveva mai fatto. Il suo profumo, le sue labbra, il suo corpo, tutto di lei lo attirava e lei questa cosa lo sapeva bene.

Ormai nulla per lei aveva importanza.

Pensava che una volta baciato di nuovo Jessy le sensazioni che provava per Stefan sparissero o che si affievolissero invece erano più forti che prima. Era andata da Jessy con l'intento di dimenticare l'unica persona di cui era stata davvero innamorata, sapeva bene che era un'impresa molto difficile, ma non credeva fosse impossibile.

Cominciò lei togliendosi la maglia, rimanendo in top. Lui la guardava adorante e poi improvvisamente la fermò.

"Non voglio che sia così"

"Cosa?"

"Kath, ho capito cosa vuoi fare e io non voglio questo da te -disse lui- non sarebbe giusto se lo facessimo adesso!"

Lei rimase in silenzio ed annuì.

Non era il momento giusto e voleva aspettare per qualcosa di importante, così rimasero a baciarsi per ore.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora