Epilogo

375 16 6
                                    

-------Due anni dopo-------

"Damon dobbiamo prepararci, alza quel culetto dal letto" Disse Elena davanti allo specchio dell'enorme camera di Damon.

"Si, ma come faccio a staccarmi da questa bellissima bimba?" Chiese prendendo in braccio la piccola facendo di tanto in tanto facce buffe per farla ridere.

Elena si avvicinò al letto e iniziò a scherzare con loro.

"E' bellissimo avere tutto questo con te Elena" Disse Damon guardandola mentre teneva ancora in braccio la piccola.

"Si, non credevo che l'avrei mai detto, ma siamo davvero una famiglia adesso Damon, io te e Rose"

"Nostra figlia è la cosa più bella che ci sia capitata" Disse Damon accarezzandola..

"Si, finché morte non ci separi" Disse Elena baciando Damon.

"Bonnie è tutto pronto in sala, come procede con la cottura dell'arrosto?" Chiese Jeremy a Bonnie.

"Tutto bene, sta procedendo! -Disse avvicinandosi a lui- Da quando sei preoccupato per la cucina?" Chiese lei sorridendole.

"Da quando tutti vengono qui a pranzare da noi"

"Ma tranquillo, gestiremo tutto alla perfezione Jer" Disse baciandolo.

Pochi istanti dopo suonarono il campanello e Bonnie e Jer si guardarono.

"Chi sarà così in anticipo?" disse Jer dirigendosi verso la porta.

"Ciao Jer, che bello vederti" Disse Caroline appena Jer aprì la porta.

"Ciao Care, e ciao Klaus -Disse Jer- accomodatevi pure"

Appena entrarono Care si diresse subito verso la stanzina di Rick. Appena lo vide lo prese in braccio e iniziò a coccolarlo.

Klaus arrivò pochi istanti dopo e iniziò a giocare con lui.

Bonnie e Jeremy guardavano dal corridoio la scena abbracciandosi e sentendosi felici.

Suonarono il campanello e stavolta andò Bonnie.

"Ciao Bonnie." Disse Elena

"Ciao Bon-Bon -Disse Damon- e ciao anche da lei" alzando la manina di Rose per farla salutare.

"Ciao ragazzi, e ciao anche a te piccola Salvatore, lo sai che sei bellissima vero?...Damon ha i tuoi occhi" Disse prendendola in braccio e invitandoli ad entrare.

Non fecero neanche in tempo a varcare la soglia che arrivò Stefan e Katherine per mano.

"Ragazzi ci siamo anche noi, aspettateci" Disse Stefan.

"Ciao fratello -Disse Damon andandogli incontro abbracciandolo poi sorridendo disse verso Kath -Ciao Kath"

"Ciao Damon, è bello vederti"

Entrarono tutti in casa e iniziarono a chiacchierare.

Elena aveva in braccio Rose ed affianco a lei c'era Damon, che come un angelo protettore vegliava sulla piccola. Si avvicinò Kath e disse:

"Elena posso tenere la bambina per favore?"

Elena gli sorrise e gli disse:

"Certo, tieni pure" Disse allungandosi per passargliela.

Kath la prese in braccio e come una calamita gli si avvicinò Stefan.

Damon ed Elena li guardarono ridere e fare facce buffe alla piccola e Damon disse:

"Stefan che ne pensi di fare una tutta tua?"

"Caro fratello io voglio dormire la notte!"
"Sì fratellone, ma adesso sei di nuovo umano e gli umani fanno figli, rendendo così i propri fratelli zii!"
"Quindi vorresti diventare zio?" Chiese Stefan sorridendo
"Certo, e poi tu lo sei già! " Disse Damon dandogli una pacca sulla spalla.

New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora