Le Soste Sono Pericolose - Parte 4

365 21 10
                                    

Sistemarono i loro bagagli nelle rispettive camere e dopo cena si sedettero sul balcone a contemplare l'immensità dell'oceano.

"Sai Stefan, in 500 anni di vita da vampiro penso di non essermi mai sentita tanto libera come adesso. Ho trascorso tutta la vita a fuggire, vivendo in luoghi che non potrò mai più rivedere e tutto questa situazione in cui mi trovo mi fa pensare. Avrei vissuto in modo del tutto differente se non fossi stata un vampiro...avrei cercato un buon uomo e mi sarei fatta una famiglia: Io, lui e mia figlia...è sempre stato il mio sogno. Poi però le cose si sono complicate e anche le mie priorità!"

Stefan rimase ad ascoltarla. Per un attimo vide la Katherine che aveva visto ormai moltissimi anni fa, quando era appena arrivata alla tenuta Salvatore.

La ragazza semplice che era venuta ad abitare con loro per motivi famigliari.

Stefan la osservò e senza dire niente la prese per mano e la trascinò lungo la scalinata che portava ad una spiaggia privata.

"Dove mi porti Stafan?"

"Fidati di me".

Katherine lo seguì, fino a che lui le lasciò la mano e, mentre continuava a correre, si tolse la maglia e si buttò in mare.

"Ma sei matto Stefan?" Chiese Katherine.

"Vieni anche tu!"

Lei ci pensò un attimo, l'acqua era fredda e lei era umana, si sarebbe potuta ammalare...

"Chi se ne frega" Disse sottovoce tra se e se.

Così si tolse la maglia e i pantaloncini, rimanendo in un bellissimo completino nero, prese la rincorsa e si buttò.

Appena ritornò con la testa fuori dall'acqua fece un urlo per il freddo e iniziò a schizzare Stefan.

"Se mi ammalo è tutta colpa tua Stefan"

"Non ti ammalerai tranquilla, sei troppo forte"

Katherine sorrise. Passarono ancora qualche minuto in acqua a ridere e scherzare e poi risalirono in casa. Stafan prese un asciugamano che diede a Kath che, infreddolita, tremava tutta.

"Stefan ti sei accorto che non c'è la televisione in questa casa?"

"No c'è, è in camera mia!"

"Cosa? E tu non me lo dici? Allora è per quello che mi hai dato l'altra stanza. Ammettilo, volevi punirmi vero?"

"Cosa? No, mi piace più quella al piano terra, ecco tutto". Rispose sincero.

"Va bene, allora vengo in camera da te!"

"No Kath, ti avevo già detto che questo non sarebbe mai successo!"

"Questo patto valeva se le stanze fossero state uguali, ma dato che la tua ha la tv, il patto è annullato"

Disse Kath mentre si dirigeva nella stanza di Stefan con ancora il telo bagnato addosso.



New LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora