Nei giorni trascorsi gli IDOLiSH7 si erano dati da fare, così come la giovane.
Il gruppo si mise a cantare in strada, attirando l'attenzione di molte persone, mentre Aika portò a termine senza intoppi il lavoro con l'agenzia di modelle.
La manager parlò con tutti loro il giorno seguente, comunicando che il center del gruppo sarebbe stato il rosso.
Tuttavia, prima del concerto dei TRIGGER, gli venne proibita qualsiasi attività che riguardasse la musica.
Era una decisione alquanto sconvolgente per tutti, nessuno di loro sapeva come avrebbero fatto a resistere alla tentazione di cantare o ballare.
Aika poteva capirli benissimo, per lei sarebbe stato addirittura peggiore visto il suo voler rimanere in movimento.
Si trovavano nel salone del dormitorio, non sapendo come passare il tempo, se qualcuno non se ne fosse uscito con qualche idea le probabilità che si sarebbero addormentati erano destinate ad aumentare.
"Scusate, ma dovremmo passare tutti questi giorni così?" chiese Mitsuki, tenendo un cuscino sopra la pancia, aveva un'espressione annoiata.
"Io penso mangerò qualche budino." si alzò, andando in direzione del frigorifero.
"Volete venire a correre insieme a me?"
"Aika, non possiamo correre per venti giorni."
"Questo lo so anche io. Dovremmo farci una specie di programma, l'improvvisazione non sembra il vostro forte." rispose all'arancione, alzandosi in piedi in modo da stiracchiarsi le gambe.
Stava cercando di aiutarli ma li capiva, si trovavano li per dedicarsi alla loro passione, era normale sentirsi spaesati come se non avessero altro da fare.
Forse gli ci voleva qualche ora per riprendersi, dopotutto la notizia gli era stata data da poco.
"Ho deciso, stasera faremo un pigiama party in camera di Nagi!" disse, sollevando il dito entusiasta all'idea che le era appena venuta.
Era qualcosa di carino da fare per passare il tempo in compagnia dei propri amici, ma allo stesso tempo anche un metodo per tirarli su di morale, l'azzurrina ci sapeva fare in questo.
"Nice! Ci sto! Guarderemo anche Kokona!"
"Questo lo vedremo." rispose Mitsuki.
"Non è male come idea. Nanase-san, sei d'accordo?"
"Si, mi piace."
"Siamo tutti d'accordo allora." disse Yamato.
"Hai avuto un'ottima idea Aika." si complimentò Sogo.
Successivamente intervenne il fratello, ancora intento a mangiare uno dei tanti budini che nascondeva nel frigorifero.
"Non ne faccio uno da una vita! Sarà divertente!"
"Però dobbiamo andare a comprare il necessario. Dobbiamo fare le cose come si deve altrimenti non ha senso farle, giusto?" domandò lei, facendo poi un occhiolino.
Ormai l'aveva proposto e ci teneva a fare ogni cosa nel modo giusto, passo per passo.
"Dobbiamo fare la spesa?" chiese Yamato, sembrandone quasi sorpreso.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...