Nonostante fosse passata quasi mezza giornata ciò che gli era stato detto era difficile da realizzare, non riuscivano ancora a credere che avrebbero potuto debuttare tutti insieme.
Prima di cominciare la manager lasciò loro un compito, avrebbero dovuto trovare un nome per il gruppo, d'altronde dovevano per forza averne uno.
Ci misero un po' a decidere ma alla fine raggiunsero il loro obiettivo con successo.
Dopo una lunga serie di idee scelsero il nome che li avrebbe rappresentati al meglio, da quel momento in poi si sarebbero chiamati "ISOLiSH7".
Aika invece aveva una specie di missione a cui pensare, ovvero aiutare gli amici il più possibile prima di fare il suo debutto, era stata la manager stessa a chiederle questo favore.
Disponeva di molto tempo libero, per questo accettò con piacere l'offerta della bionda, le faceva piacere aiutarla con la gestione del lavoro.
Si trovavano insieme nella saletta dell'agenzia, l'azzurrina però faticava a stare ferma.
Non era abituata a rimanere seduta per tanto tempo, così decise di prendersi parte del divanetto, distendendo una gamba e cominciando a fare esercizio.
"Aika, mi fa piacere che tu ti tenga in allenamento ma non potresti farlo più tardi? Ecco, siamo un po' strettini." intervenne Sogo, ricevendo risposta dal fratello della giovane.
"Fa sempre così. È inutile farle cambiare idea, è cocciuta." si lamentò poco dopo aver sospirato.
Vivendo insieme conosceva le sue abitudini, forse era addirittura fin troppo abituato.
A quel punto la giovane si alzò in piedi, lasciando libero il divanetto.
"Scusate. Farò esercizio in piedi."
"Non potresti stare ferma per almeno cinque minuti? A momenti arriverà la manager, non dovrai aspettare molto." le domandò Iori dopo essersi girato verso di lei, vederla in continuo movimento lo metteva in agitazione.
Aika sospirò, poi si mise seduta mostrando un lieve e dolce broncio, come segno di rassegnazione.
Non era arrabbiata per ciò che le avevano detto, però in quel momento non sapeva come combattere la noia.
Non passò molto prima dell'arrivo della manager, fortunatamente arrivò in anticipo di qualche minuto.
Nella stanza si avvertiva subito un'aria di tensione, questo perché ancora non sapevano cosa avrebbero dovuto affrontare nel loro primo passo.
"Vi esibirete in concerto all'arena di Odaiba!" annunciò sorridente, lasciando tutti senza parole, il che era naturale considerando che ancora non avevano né fan né esperienza.
Iori nutriva dubbi evidenti a riguardo, così chiese un chiarimento.
Successivamente Sogo aggiunse che l'arena ospitava circa tremila persone, per riempirla si sarebbero dovuti dare da fare.
"Ragazzi, mettiamocela tutta per preparare il nostro primo live!" cercò di incoraggiarli la bionda, caricandoli il più che poteva, portando poi la giovane a dire la sua.
"Se vi aiuto io non può andare male."
"Oh, sentila quante arie si da." disse Mitsuki, facendo apparire un sorrisetto sul suo viso.
"Sorellina, pensa al tuo di lavoro."
"Ehi!" rispose, portando in seguito tutti a ridere.
L'atmosfera di tensione e preoccupazione che c'era fino a un attimo prima stava lentamente svanendo.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...