𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 38

11 2 0
                                    

Dopo quella conversazione ripresero a parlare come facevano prima di perdersi l'un l'altro.

Vedersi però rimaneva complicato per via degli impegni lavorativi che occupavano le loro giornate.

In seguito ai continui attacchi del rosso la manager prese una decisione, infatti riunì tutti per poterla comunicare il prima possibile.

Si trattava di qualcosa di inevitabile, anche se nessuno se l'aspettava come decisione era ragionevole.

Iori sarebbe diventato il center, ma solo temporaneamente, almeno finché l'amico non si sarebbe sentito meglio.

Al primo concerto dalla notizia annunciarono la cosa, davanti ai fan che erano li per sentirli cantare dal vivo e dare loro tutto il sostegno possibile.

Gli IDOLiSH7 speravano che avrebbero accettato questo cambiamento e che non sarebbero saltati fuori ulteriori problemi.

Fortunatamente andò tutto bene, la notizia sconvolse un po' tutti ma non la presero male.

Il giorno seguente Aika si presentò sul set.

Con lei c'era anche Hanako, che si trovava li per lo stesso motivo della giovane.

Recentemente lavoravano spesso insieme, tant'è che le fan della loro coppia continuavano ad aumentare, sembravano quasi un duo.

Quel pomeriggio dovevano posare insieme, sarebbero apparse in una rivista che comprendeva anche un intervista a entrambe.

Visto che erano insieme non gli importava di perdere un'intera giornata, era come se si trovassero ad un'uscita tra amiche.

Dopo aver terminato si cambiarono e si diressero verso l'ingresso.

"Ah! Che stanchezza!" si stiracchiò le braccia l'amica, abbassandole solo un attimo dopo.

"Però ci siamo divertite. Quando siamo insieme la giornata passa più in fretta."

"Già, è proprio vero."

"Ah! Dimenticavo, in questi giorni ti va di passare al dormitorio per un saluto?"

"Eh? Per me non c'è nessun problema, ma perché me lo chiedi adesso?"

"Sai, i ragazzi volevano incontrarti."

"Davvero? Gli parli così tanto di me?"

"Mi sembra ovvio. Vogliono conoscere la bellissima e simpaticissima Hanako che è sempre nei pensieri della loro sorellina e amica più cara."

"Adesso non starai esagerando?"

"Forse un pochino, ma lasciamelo fare."

"Okay okay, passerò uno di questi giorni."

"Fantastico!"

"Dopotutto anche a me piacerebbe conoscerli. Sono curiosa, li ho sempre conosciuti tramite canzoni e da quello che mi racconti su di loro ma non li ho mai incontrati di persona. E questo sarebbe un po' strano visto il tipo di rapporto che abbiamo. Voglio dire, se si sapesse in giro che la tua migliore amica non conosce i tuoi amici avrebbe un non so che di divertente non trovi?"

"Hai ragione. Allora anche io dovrei conoscere i tuoi amici."

"Lascia perdere, non è la stessa cosa. Comunque, ho guardato il concerto l'altro giorno. La scelta di cambiare il center è stata una sorpresa per tutti."

"Sì, per fortuna non è scoppiato un casino."

"Spero che la situazione rimanga stabile."

"Già. Ti va di fermarci da qualche parte?"

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora