𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 34

9 3 0
                                    

I ragazzi stavano per incontrare i Re:vale.

I giorni passarono in fretta e l'arrivo del loro programma arrivò in un baleno; la giovane li accompagnò entusiasta.

"Non vedo l'ora di incontrarli. Mi sono sembrati persone socievoli, soprattutto Momo. Sono sicura che andremo d'accordo." disse sorridente, unendo le dita di entrambe le mani l'una con l'altra.

"Il fatto che abbiano chiesto di te non ti mette ansia?" le domandò Mitsuki, dopo aver visto la sua espressione rilassata ma altrettanto su di giri.

"Perché dovrebbe?"

"Comunque sia, non so quanto ci convenga andare a fiducia con Aika. Ha un modo di vedere le persone tutto suo. Per quanto ne sappiamo potrebbe vedere dei mostri come cagnolini indifesi." si intromise Iori, portando l'azzurrina ad aggrottare le sopracciglia.

"Simpatico. Beh, anche tu sembri una persona a cui non piacciono le cose carine e coccolose, eppure mi pare che tu ne abbia a palate." rispose, avvicinandosi all'amico con il viso, in modo da poter utilizzare un tono di voce inferiore a quello precedente.

"Ti sarei grato se non tirassi fuori l'argomento davanti agli altri." rispose, ma avendola provocata non poteva di certo non fare niente, infatti aveva già pensato a una contromossa.

"Indosserai il pigiama coniglio?"

"Non se ne parla."

"Se vieni nella mia stanza non ti vedrà nessuno. Potremo scattarci delle foto e nessuno saprà mai che le abbiamo fatte. Ho installato un'applicazione l'altro giorno, i filtri che si possono utilizzare sono adorabili." insistette, sicura che avrebbe vacillato dopo una tale proposta.

"Andata."

"Bene, ho vinto." disse, sistemandosi poi accanto a lui.

La mente del ragazzo aveva elaborato una serie di immagini riguardanti quella proposta.

Iori trovava quei pigiami estremamente carini, per non parlare di quanto fosse incuriosito dai filtri, quindi non c'era modo che rifiutasse.

"È vero, prima saresti saltata addosso a Tenn Tenn per strappargli i capelli. Adesso invece ti sei innamorata, di queste cose non capisco nulla." disse il fratello, mantenendo le braccia dietro la nuca.

"Non giudicare un libro dalla sua copertina. Aika non conosceva Kujo-san, di conseguenza non poteva esprimere un parere a mente lucida e si basava sulle cose di lui che vedeva, ovvero quelle che non era in grado di sopportare. Mentre adesso quel sentimento si è trasformato in amore, proprio perché ha conosciuto lati di lui che prima non vedeva." continuò Iori lasciando tutti un po' perplessi, dopotutto un attimo prima aveva detto ben altro.

"Iori, che cosa ti ha detto Aika per convincerti a dire qualcosa di simile?" chiese Mitsuki, al che il fratello si voltò verso di lui con un'occhiata.

"Quella cosa."

"Oh! Quella cosa? Aika, sei geniale." si complimentò, rivolgendo un occhiolino all'amica, che indicando l'arancione con un dito fece lo stesso.

"Io continuo a non capire nulla." disse Tamaki, portando Sogo a sorridergli.

"Già, e cosa sarebbe quella cosa di cui parlate?" si intromise il rosso, aggiungendo un dolce broncio.

"Nanase-san, una cosa da niente. Non te ne preoccupare."

Successivamente cominciarono a fare un ripasso sul duo in questione, li avrebbero incontrati a breve quindi era necessario farlo, per sicurezza.

Partirono da Momo.

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora