𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 7

29 4 0
                                    

[Al concerto]

La giovane si trovava dietro il palco, insieme alla manager e il resto dello staff, il giorno tanto atteso arrivò ed era pronta a goderselo.

Una volta cominciato pensò che era proprio come lo aveva immaginato.

I suoi amici che scaldavano il cuore delle persone con la propria musica e loro che si divertivano a stare sul palco, tutte le emozioni che sentiva erano indescrivibili a parole.

Se il concerto dei TRIGGER era magico, quello degli IDOLiSH7 lo era ancora di più.

Cavolo, sono davvero bravi. Dovrò complimentarmi con loro come si deve.
Pensò, mantenendo le braccia conserte con un dolce sorriso in viso.

Improvvisamente la musica si interruppe, era probabile accadesse considerando il maltempo, ma come pensiero passò in secondo piano.

Non poteva fare nulla per aiutare ma non se ne preoccupò troppo, sapeva che quei ragazzi erano forti e non aveva dubbi che avrebbero trovato una soluzione.

Credeva in loro, così come la manager.

Proprio come pensavano qualcosa accadde, al centro del palco rimase solamente Tamaki, trattandosi di suo fratello intuire cosa avrebbe fatto era semplice.

"Ragazzi, quello è mio fratello." disse sorridente, rimanendo il più vicino possibile al vetro, in modo da poter vedere meglio l'esibizione dell'azzurro.

Stava ballando e lei non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, in quel momento pensò quanto fosse fiera di lui.

Entrambi stavano facendo tutto solamente per trovare Aya, tuttavia non c'era solo quello, perché a guardarlo sembrava divertirsi moltissimo.

Le luci e l'audio tornarono presto in funzione, il concerto era salvo.

[La mattina seguente]

Dopo averli visti rientrare dal palco Aika si congratulò, ma non si limitò a quello, chiese loro di festeggiare quel traguardo tutti insieme la sera successiva, dicendo di voler complimentarsi nel modo giusto.

"Visto che siete di riposo questa mattina potreste anche fare lo sforzo di accompagnarmi." disse lei, posando la guancia sopra il palmo della mano; era mattina e avevano terminato da poco di fare colazione.

A breve si sarebbe dovuta preparare per andare agli studi, aveva in programma uno shooting, così fece loro quella domanda.

"Non siamo di riposo, cominciamo solo più tardi." rispose Mitsuki.

"Si ma non vorreste vedermi posare? Io vi sono sempre stata vicina, mi piacerebbe che anche voi lo faceste una volta ogni tanto." rispose mettendo un innocente broncio.

Nelle sue parole c'era del vero, ma il suo vero scopo non era questo, stava solo cercando di far scattare qualcosa in loro che li convincesse.

"Lo sai che abbiamo tanto lavoro, altrimenti saremmo venuti volentieri." rispose sempre l'arancione.

"Appunto per questo."

"Aspetta un secondo, gli studi non sono gli stessi di quelli in cui dobbiamo essere li per mezzogiorno?" chiese Yamato.

"Oh, è vero." continuò Mitsuki.

"Allora possiamo andare un po' prima e accompagnare Aika. Verrà anche la manager, quindi non credo ci siano problemi." rispose Sogo con dolcezza, aveva sempre un'espressione tanto gentile da trasmetterti serenità.

"Quindi siamo d'accordo! Come sono contenta!" esclamò, alzandosi improvvisamente dalla sedia; come sempre riuscì a ottenere ciò che voleva.

"Avevi pianificato tutto dall'inizio, dicci la verità."

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora