Si trovavano nel pulmino.
Il Presidente voleva che si riposassero così decise di portarli da qualche parte, inoltre la notizia mise subito Aika di buon umore.
"Si parte!" esclamò, alzando il braccio sinistro e tenendo il cappello fermo con la mano destra; mostrava talmente tanto entusiasmo da sembrare una bambina.
"Aika? L'hai presa molto bene. Ti piacciono le vacanze?" le domandò Sogo catturando l'attenzione della giovane, che si voltò verso di lui.
"Beh, diciamo di sì. Mi piace divertirmi e so che insieme a voi sarà divertente." rispose con un sorriso, tornando poi a osservare al di fuori del finestrino.
Si era attrezzata bene, prima di partire si fece dare un cappello di paglia da Banri e tirò fuori dal cassetto un paio di occhiali da sole.
Era vero che amava divertirsi, ma voleva anche godersi al massimo la giornata insieme agli altri, visto quanto accaduto recentemente.
Quando il Presidente diede loro la notizia improvvisa si trovavano in saletta.
Prima di informarli su come avrebbero trascorso la giornata parlò del debutto di Sogo e Tamaki, che da quel momento avrebbero preso il nome di MEZZO".
Sapevano sarebbe successo quindi non ne rimasero sorpresi, tuttavia era nella norma rimanerne un po' scossi, dopotutto il loro sogno era quello di debuttare in sette.
Fortunatamente con loro c'era Aika, che spezzò l'atmosfera buttandola sul divertimento, era un po' come se fosse la loro luce.
Dopo essere scesi dal pulmino il biondo si tolse la maglia, rimanendo così a petto nudo; non erano passati nemmeno cinque minuti e già aveva tutte le intenzioni di divertirsi.
A quel punto Aika non poteva trattenersi.
Prese una pistola ad acqua e cominciò a sparare, prima a Nagi e poi a Mitsuki.
"Aika! Sei veramente un mostro in questi giochi, quindi non sei forte solo negli sport." notò l'arancione, facendole così abbassare la guardia; non si aspettava che l'avrebbe colta alla sprovvista in seguito.
"Beh, sono brava un po' in tutto."
"Quanta modestia. Non montarti la testa!" gridò, sparandole un getto d'acqua sul viso, portandola così ad alzare di nuovo la pistola.
"Mi hai colta di sorpresa una volta ma non succederà di nuovo."
"Questo lo vedremo."
"Vi siete dimenticati di me? Non dovete sottovalutarmi!" si intromise il biondo, puntando l'oggetto contro entrambi, poi si fermò.
"Ricordate che sono bellissimo sotto l'acqua! Sono in grado di incantare qualsiasi lady incroci il mio sguardo. Guardami, Aika." disse assumendo una posizione seducente, accompagnata da un occhiolino.
Prima si era assicurato di avere il petto e i capelli bagnati, era convinto che facendo così sarebbe rimasta incantata e avrebbe potuto colpirla facilmente.
"Stai provando a sedurla? Che razza di tattica è? Nagi, sei senza vergogna." commentò l'arancione.
La giovane non riusciva più a trattenersi, si lasciò quindi andare in una risata.
Stava ridendo talmente forte che in un attimo le cominciò a far male la pancia, non erano lì da molto eppure già si era messa a ridere come una matta.
Era proprio vero che con loro si divertiva come con nessun altro, erano persone speciali per lei.
"Ragazzi, volete qualcosa oltre a quello che abbiamo già?" chiese Banri avvicinandosi.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...