Il giorno tanto atteso arrivò in un lampo.
A breve i vari gruppi si sarebbero sfidati per decretare il vincitore definitivo.
La giovane era insieme a loro, erano arrivati da poco ma avevano ancora del tempo per indossare i vestiti di scena, così si fermarono a parlare di quanto fosse incredibile essere arrivati fino a questo punto.
Non era passato nemmeno un anno, eppure avevano già raggiunto tale obiettivo; come volava il tempo.
Aika ripensò al giorno in cui si incontrarono la prima volta.
Allora era una persona diversa, ma pur non sapendo niente di loro si era sempre mostrata gentile.
Non appena i loro occhi si incontrarono scattò subito qualcosa, e quel qualcosa diede vita a un legame inimmaginabile; forse neanche l'azzurrina si aspettava di legare a tal punto.
La partita di Basket, quel semplice modo di passare il tempo in attesa di una notizia fu l'inizio di tutto.
Sul viso della giovane apparve un sorriso, gli amici erano parecchio esaltati e lei non smise nemmeno per un istante di guardarli.
Ma per quanto questo la rendesse felice a breve sarebbe dovuta uscire per dar loro modo di cambiarsi.
"Io esco, vi aspetto fuori insieme alla manager." disse, poi si allontanò, chiudendo la porta alle sue spalle.
"Sono parecchio entusiasti eh." osservò la bionda sorridente, notando la ragazza avvicinarsi a lei.
"Già, é naturale. Sono riusciti ad arrivare fin qui nonostante tutto e hanno finalmente l'occasione di dimostrare ai TRIGGER quanto valgono. Sono determinati a vincere." rispose, fermandosi per un attimo ad osservare la porta.
"Già, hai perfettamente ragione. Oh, Aika! Ma tu non ti cambi?"
"Eh? Perché? Non devo mica salire sul palco."
"Teoricamente non dovresti, ma non lo darei per scontato." rispose, mettendola così in uno stato di lieve difficoltà.
Prima di uscire si era vestita in modo carino, ma non come se stesse per partecipare a un evento importante, dopotutto non era lei l'artista della serata.
Non era stata avvisata ma non le era nemmeno passato per la testa, era talmente felice per gli amici che non aveva valutato tutte le possibilità.
Inoltre se Tenn l'avesse vista avrebbe avuto da ridire?
Cominciò a farsi questo genere di domande, era naturale accadesse, ma non aveva nessun cambio dietro.
"Manager, credi che qui ci sia qualcuno che abbia dei vestiti adatti?" si fermò a pensare, ma non sapeva che in realtà la bionda l'aveva detto per un motivo ben preciso.
Faceva tutto parte di un piano elaborato dagli IDOLiSH7.
"Troverai quello che cerchi nel camerino qui accanto."
"Per fortuna. Posso scegliere ciò che preferisco?"
"Certo, ti aspetto qui."
"Grazie." rispose, ignara di ciò che stava per accadere.
Dopo essere entrata in camerino notò solamente un vestito.
Non era difficile da capire cosa rappresentassero quei colori e lo stile, era evidente cosa i suoi occhi stessero guardando.
Senza dire nulla si cambiò, ma proprio quando uscì dal camerino per chiedere chiarimenti alla manager si ritrovò davanti gli amici, intenti a guardarla con un sorriso stampato sulla faccia.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...