[Tenn]
Il sole era sorto da appena qualche ora, il giovane stava aspettando che lo venissero a prendere e una volta pronto scese in salotto.
Mentre scendeva le scale, scalino per scalino, i suoi occhi notarono colei che era diventata la sua sorellina intenta a cercare qualcosa, o almeno così ne dava l'impressione.
"Cosa stai facendo?"
"Ho perso una cosa importante."
"Ti aiuto a cercarla?" le chiese con gentilezza, abbassandosi così da poter parlare con lei alla medesima altezza.
"No, non preoccuparti. Grazie...fratellone." rispose, sforzarsi di chiamarlo in quel modo prima del tempo.
Non era abituata ma faceva del suo meglio di giorno in giorno.
Il giovane però, proprio come l'azzurrina, faceva altrettanto fatica; entrambi anche se per motivi differenti non erano abituati a qualcosa.
La ragazza aveva ben due fratelli quindi considerare qualcuno che non fosse nessuno di loro, e per giunta che conosceva da poco, in quel modo non era una cosa tanto semplice.
Mentre lui forse disponeva di un problema maggiore, ovvero vivere con la sorella scomparsa della ragazza che amava a insaputa di quest'ultima.
Quando i due non si sopportavano non era mai arrivato a porsi il problema, perché sapeva che se la giovane si sarebbe arrabbiata ulteriormente con lui la cosa non l'avrebbe toccato.
Ma le cose cambiano e a volte ci sfuggono di mano, facendoci soffrire di giorno in giorno.
Tenn viveva con Aya ma ogni volta che le parlava da vicino notava la somiglianza con Aika, sempre di più, il che gli provocava dolore.
Era inevitabile, il giorno in cui la giovane l'avrebbe scoperto forse si sarebbe arrabbiata al punto da non volergli più rivolgere la parola.
Era comprensibile, come poteva biasimarla, dopotutto il suo percorso e la sua carriera da modella non avrebbero mai avuto inizio se avesse avuto Aya.
Fece tutto questo per trovarla, così come il fratello.
Tenn viveva con la paura di perderla.
Pur essendo consapevole dei rischi che avrebbe corso però non avrebbe potuto fare altrimenti, non poteva tradire la fiducia di Kujo.
Adattarsi non risolverà i loro problemi, ma vista la situazione ormai è tardi per sperare in qualcosa di diverso.
"Non devi sforzarti di chiamarmi fratellone. Puoi chiamarmi Tenn."
"Allora...Tenn-san." rispose sollevata.
Successivamente si scambiarono due parole sul loro passato, su come erano finiti insieme a Kujo e per quale ragione; l'uomo aveva aiutato entrambi per motivi simili tra loro.
"D'ora in poi sarò io il tuo principe, Aya." le disse, portandosi una mano all'altezza del petto.
"Non ho mai avuto una sorellina." continuò, vedendo un sorriso prendere forma sul volto della ragazza.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...