𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 1

46 5 20
                                    

In una piccola palestra con un paio di canestri, presente al piano di sotto dell'agenzia, si stava tenendo una partita.

Era un'amichevole di Basket, per ammazzare la noia era un ottimo rimedio, non che un buon modo per conoscersi meglio tra loro.

Aika era in squadra con Nagi, Sogo e Riku, erano un ottimo team, essendoci però un giocatore di troppo qualcuno si ritrovò a restare fuori in attesa di un cambio.

"Fatemi entrare, mi sono stufata di restare a guardare." disse tenendo le braccia conserte e mettendo un broncio, rimanendo accanto a Yamato che in quel momento faceva loro da arbitro.

"Eh? Non se ne parla, sei troppo brava negli sport." rispose il fratello, sventolando una mano come segno di disapprovazione.

"Mica decidi tu scusa. Appunto per questo, un motivo in più per farmi giocare."

"Siamo fregati, arbitro partita terminata."

"E falla finita, Nagi dammi il cambio."

"Yes, My Lady." rispose, mentre le andava incontro per cederle il posto.

Aika era un fenomeno negli sport, e a volte proprio per questo arrivava a chiedersi come fosse possibile non avendone mai praticato uno.

Tuttavia vide questo suo talento come una cosa positiva, quindi smise di farsi domande e accettò la sua bravura.

Le piaceva fare ginnastica e tenersi in forma, alzarsi la mattina presto per andare a correre per lei era qualcosa che non poteva saltare, non andava a scuola quindi in un certo senso era costretta a concentrarsi su altro.

"Finalmente, mi stavo annoiando a stare fuori. Riku, facciamo canestro okay?" disse al rosso, ricevendo un segno positivo con le mani.

L'azzurrina si ritrovò sia Mitsuki che il fratello a marcarla, con lo sguardo cercava di trovare uno spazio per tirare e allo stesso tempo guardare come era messo Riku, in modo da sapere se passare la palla o provare a tirare a canestro.

In un attimo si smarcò, trovò il momento giusto per farlo ed eseguì alla perfezione un tiro da tre, facendo entrare la palla.

"Oh yes! Nice!" esclamò il biondo esaltandosi, ricevendo in cambio un occhiolino da parte della ragazza.

La partita andò avanti, terminando con la vittoria della squadra di Aika, grazie a un tiro di Riku che entrò dritto nel canestro.

Anche se si erano appena conosciuti Aika si trovò da subito a suo agio con loro.

Era una ragazza socievole che andava d'accordo con tutti, se capitava però che qualcuno non le andava a genio, anche solo a pelle, lo evitava.

Era contenta di aver conosciuto persone con cui sembrasse intendersi a meraviglia.

Nagi il primo momento in cui la vide si avvicinò, sollevandole delicatamente la mano; il fatto che adorasse le ragazze era evidente ma Aika riuscì ad accorgersi subito della sua dolcezza.

Iori e Mitsuki invece erano fratelli proprio come lei e Tamaki, avevano caratteri diversi ma entrambi non le dispiacevano, il maggiore essendo quello un po' più vivace e simile a lei era quello con cui sembrava intendersi meglio.

Yamato era il più grande tra loro e si notava, però lo trovava simpatico, anche se si era limitato a fare l'arbitro e non avevano avuto chissà quale conversazione.

Sogo e Riku invece le sembrarono subito persone dolci e gentili, guardarli le donava una tranquillità inaspettata.

Terminata la partita la manager entrò, presentandosi e comunicando loro che sarebbe stata lei ad assistere i ragazzi nei panni di manager.

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora