Il giorno seguente entrarono nella nuova abitazione, preparata appositamente per tutti, detto in altre parole il loro dormitorio.
Quando lo videro rimasero sorpresi, gli avevano detto che si trattava di una struttura un po' vecchiotta ma a prima vista non era affatto male.
Aika cominciò a guardarsi attorno, sembrava piacerle veramente tanto, ma la cosa che le piaceva ancora di più era che avrebbe vissuto insieme ai ragazzi; si era affezionata a loro.
In seguito avrebbero pensato a pulire, ma non prima della scelta delle camere, togliere alcune delle proprie cose dagli scatoloni e sapere dove lasciarne delle altre aveva la priorità.
La giovane si assicurò la stanza accanto a quella del biondo.
Era convinta che si sarebbe divertita parecchio ad averlo vicino, sentirlo urlare davanti al televisore sulle apparizioni di Kokona era troppo allettante per privarsene.
Dopo aver posato le scatole tornò in cucina, dove tutti si sarebbero dovuti radunare per pulire, a dare una mano c'era anche la manager.
"Io penso al soffitto!"
"Al soffitto? Vuoi romperti una gamba ancora prima di cominciare a lavorare come modella?" le chiese Mitsuki, troncando subito l'eccessivo entusiasmo della giovane, che rispose con un broncio.
"Basterà prendere una scala. Non ho mica detto che intendo salire sul tavolo e allungarmi fino a raggiungere il soffitto."
"Però l'hai pensato."
"Oh uffa! Se ci sono le ragnatele poi non ti voglio sentire." lo avvertì, andando poi a prendere il necessario per raccogliere la polvere in salotto.
Il soffitto era una scusa per muoversi un po' e rendere le pulizie più divertenti, ma forse non era una buona idea.
"Quanto è stancante!" disse l'azzurrina, portando la schiena all'indietro, poi riprese lo spolverino che aveva momentaneamente posato.
Non era una ragazza che non faceva nulla, anche all'orfanotrofio puliva spesso, ritrovarsi a farlo per ore però non era esattamente il massimo della vita.
"Cosa possiamo fare per passare il tempo?"
"Facciamo una pausa e mangiamo budini da re!"
"Tama, quelli vanno comprati."
"Compriamoli allora, ho fame!"
"Ma se non è nemmeno ora di pranzo." rispose l'arancione, portando il ragazzo a mettere un broncio, proprio come la sorella qualche attimo prima.
Erano molto simili, ormai tutti lo pensavano.
"Possiamo cantare una canzone! Dancing beat, che ne dite?" propose la giovane, tirandosi su non appena ne ebbe l'occasione; poco prima stava pulendo il divano.
Cantare mentre si fanno le faccende di casa aiuta a passare il tempo, inoltre vantavano di una perfetta sintonia tra loro, non era un'idea che avrebbero potuto rifiutare.
"Ti è piaciuta così tanto?" domandò il rosso, vedendola poi sorridere annuendo.
"Allora non possiamo di certo dire di no a una nostra fan, giusto?" chiese conferma Mitsuki.
Erano proprio in perfetta sintonia, in un attimo si ritrovarono a cantare insieme.
La manager poco prima confessò di non essere bravissima ma Aika insistette, voleva che anche lei si divertisse.
Tsumugi era una ragazza davvero dolce.
Non passò molto tempo prima della pausa, meritavano di riposare qualche minuto prima di terminare di sistemare le ultime cose.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...