𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 18

23 4 2
                                    

[Aika]

Dopo quanto accaduto con la canzone dovevano concentrare le loro attenzioni sulle riprese del programma televisivo che quella mattina avrebbero girato.

La meta era Osaka.

La giovane avvertì subito la mancanza di Tamaki e dell'amico, avrebbe voluto creare dei ricordi anche insieme a loro, ma purtroppo a causa dei loro impegni non era possibile.

Ormai la loro assenza era diventata una cosa frequente, ci dovevano fare l'abitudine.

"Visto che quei due non ci sono gli prenderò qualcosa come souvenir." disse sorridente, era l'unica cosa che poteva fare per farli sentire meglio.

"Credo che Tama sarebbe felice di ricevere una cassa di budini."

"Si ma quelli li vendono ovunque."

"Dai, è tuo fratello. Non sarà così difficile no?"

"Don't worry!" intervenne il biondo alzando entrambe le braccia, subito dopo la risposta del rosso.

La ragazza sorrise dolcemente, fermandosi a pensare l'attimo successivo.

Per l'azzurrino si sarebbe fatta venire in mente qualcosa, ma Sogo che tipo di regalo avrebbe voluto ricevere?

Parlavano spesso dei propri interessi, ma Aika non aveva idea di cosa comprare, in quel momento aveva la mente svuotata.

Non devo pensarci, qualcosa troverò.
Pensò tra sé e sé, cercando di rimanere positiva.

Alla fine se non ci pensi troppo potresti trovarti davanti quello che cerchi da un momento all'altro.

Era questo il suo pensiero, forse sarebbe stato il regalo ad andare da lei.

D'un tratto l'attenzione della giovane finì da un'altra parte, Iori era stato beccato a guardare intensamente uno dei gadget appesi in esposizione.

A quel punto era inevitabile cosa sarebbe successo, Aika conosceva il suo segreto, così si avvicinò per stuzzicarlo, ma in realtà aveva ben altro in mente.

Passarono una bella giornata, si divertirono molto a visitare Osaka tutti insieme, ma non avevano terminato.

La giovane aveva ancora un desiderio nascosto, l'aveva tenuto per sé perchè aveva intenzione di farlo insieme a Sogo e Tamaki, ma ormai erano lì e non avrebbe avuto senso rinunciare ad andare in quel posto.

Dovevano approfittare della situazione, non sapevano quando avrebbero potuto tornarci.

Prima però Aika aveva qualcosa da dare a Iori, passò la giornata ad osservare quei coniglietti senza comprare nulla e lei se ne accorse.

Visto che erano seduti l'uno accanto all'altra ne approfittò per darglielo senza farsi notare troppo dagli altri.

"Ehi, Iori."

"Che cosa c'è?"

"Guarda." disse, mostrandogli subito dopo il portachiavi che aveva comprato per lui.

Il ragazzo rimase sorpreso, ma la sua prima preoccupazione fu quella di non farsi vedere dagli amici, quindi prima diede un'occhiata alle sue spalle.

"Quando l'hai preso?"

"Mentre eri distratto, ricordi quando ti ho stuzzicato? L'ho fatto di proposito, in modo da farti allontanare dalla bancarella e farti una sorpresa in seguito."

"Sei davvero speciale sai?" le disse sorridente, ma solamente dopo aver sospirato.

"Però che faccio se mi chiedono qualcosa?"

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora