[Tenn]
Ultimamente il gruppo aveva molto da fare.
Quando si è presi a tal punto la vita privata dovrebbe rimanere tale e distaccarsi dal lavoro, tuttavia vista la situazione con Aika quella fu l'unica volta in vita sua che il ragazzo non riuscì a rispettare le regole.
Doveva risolvere i suoi problemi al più presto e per farlo doveva rivolgersi a qualcuno, altrimenti il lavoro ne avrebbe risentito.
Quando l'azzurrina venne a conoscenza di ciò che le aveva da sempre tenuto nascosto provò un dolore immenso.
Vedere i suoi occhi colmi di tanta sofferenza lo distrussero internamente, fu come se il cuore gli fosse andato in pezzi.
Non poteva rivelarle cosa c'era dietro, ma anche se l'avesse fatto non sarebbe stata una buona scusante.
Anche se sapeva che presto o tardi sarebbe accaduto in quel momento si sentì spaesato, confuso, con tanta paura di perdere la persona che più lo capiva.
Una parte di lui tentò di contrastare l'altra, convincendola che il tempo avrebbe superato ciò che faceva più male, inducendola e credere che il giovane era pronto; invece nulla di tutto questo era la realtà.
Quando vide la ragazza allontanarsi addolorante da lui comprese ogni cosa, capì che nemmeno il tempo avrebbe superato una simile perdita, perché Aika per lui era troppo importante.
Doveva riprendersela.
Ne parlò con Gaku e Ryu, in quel periodo non se la sentiva di parlare con loro ma per ricevere il perdono di Aika avrebbe tentato qualsiasi cosa.
"Quindi secondo voi come risolvo la situazione?"
"Magari parlandole con il cuore." rispose Gaku, tenendo le mani sul divanetto alle sue spalle.
"Gaku, ho fatto questo grande sforzo di aprirmi con voi. Non fatemene pentire."
"Allora prova a farle una sorpresa. Alle ragazze piacciono queste cose no?" propose nuovamente, non dimenticandosi di sospirare prima di rispondere.
"È vero. Secondo me ne rimarrebbe felice." confermò il castano entusiasta.
"In realtà ci avevo pensato, ma per farmi perdonare dovrei inventarmi qualcosa che possa colpirla. Non dovrà essere banale e non dovrà farle pensare che mi sia ritrovato costretto a farlo, deve accorgersi che le mie scuse sono sincere." espose il suo pensiero, posando un paio di dita sul mento e mantenendo lo sguardo basso.
"Se vuoi che ti perdoni devi farle qualcosa di sdolcinato."
"Non necessariamente." rispose a Gaku, che successivamente chiese spiegazioni.
"Che intendi dire?"
"So cosa fare. Qualcosa che le si addica."
"Quindi vuoi portarla in palestra?"
"Non era questo che intendevo con qualcosa che le si addice. Lei pensa di essere poco femminile e le cose che piacciono a qualsiasi ragazza della sua età non sempre sono di suo gradimento, io però non condivido il suo stesso pensiero."
"In altre parole se ho capito bene vuoi farle una sorpresa che riprenda il pensiero che hai di lei?"
"Bingo."
Le principesse non sono tutte uguali, ogni ragazza è diversa dall'altra e quando ti innamori di una fanciulla fai inconsciamente di lei la tua Principessa.
Per Tenn Aika era la più bella, anche nei suoi difetti, per questo la sua idea era di organizzarle qualcosa che potesse esprimere tutto l'amore che provava per lei.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...