Capitolo 50

8 1 0
                                    

Ciò che provi quando rivedi qualcuno a te caro dopo tanto tempo è un'emozione indescrivibile, soprattutto se hai cercato quella persona con tutto te stesso.

Per Aika e Tamaki era così.

Avevano finalmente ritrovato la sorella e non desideravano altro che poterla stringere in un abbraccio.

L'azzurrino si avvicinò per primo, ma la giovane non attese più di un misero istante per fare lo stesso.

In una manciata di secondi i due strinsero dolcemente la sorellina in un abbraccio.

Aika non voleva saperne di separarsi, non le andava affatto, aveva paura che avrebbe potuto prendere nuovamente le distanze da loro.

"Ci sei mancata tanto, Aya. Sei cresciuta eh." le disse passando una mano nei soffici capelli della sorellina, come faceva sempre.

Le mancava quella sensazione, le mancavano le sue vecchie abitudini.

Osservando la scena con i suoi occhi l'amico, che proprio quella mattina gli tornò alla mente la conversazione a riguardo, sorrise con dolcezza; vedere che l'amica poteva di nuovo accarezzare la testa di Aya lo rallegrava.

Subito dopo il fratello disse alla minore che da quel momento avrebbero potuto vivere insieme, dopotutto in due prendevano un buono stipendio.

Tuttavia lei rifiutò, scusandosi con lui.

"Scusatemi, non posso vivere con voi."

"Come sarebbe a dire che non puoi?" domandò la giovane incuriosita, ma poi intervenne il fratello.

"Non devi farti problemi, d'ora in poi saremo noi a occuparci di te!"

"Qualcuno si sta già occupando di me! È il mio nuovo papà, è con lui che vivo adesso."

"Ma noi siamo la tua vera famiglia!"

Tamaki si agitò.

Dopo tanto tempo era naturale pensare di vivere insieme sotto lo stesso tetto, lo avrebbe pensato chiunque.

Sentirsi negare questa possibilità dalla sorella stessa non era bello.

La giovane tuttavia non disse nulla, anche se era d'accordo con il fratello non voleva forzare Aya a fare qualcosa che non voleva, non poteva neanche biasimare l'azzurro però.

Entrambi avevano la propria motivazione per dire la loro.

Successivamente Tamaki tentò di afferrare il braccio di Aya, fu in quel momento che venne bloccato da Tenn.

Il ragazzo spuntò fuori all'improvviso.

Aika pensava che si trovasse lì proprio come lo erano gli altri, ovvero per aver saputo di Aya.

Tuttavia quello che avrebbe saputo da lì a breve non le avrebbe fatto piacere.

"Lo so, però...Voglio stare con papà! Voglio ripagare il debito che ho con lui!"

"No, non ci separeremo più!"

"Vieni con me, Aya!" le ordinò, alzando il tono della voce.

Improvvisamente il suo braccio venne fermato, Tenn lo afferrò dicendogli di lasciare la ragazza.

L'azzurro rimase senza parole.

Quella reazione l'aveva colto di sorpresa, nessuno si aspettava un suo intervento, tantomeno Aika.

"Tenn?"

"Fratellone Tenn..." rispose Aya.

Eh?
Fratellone Tenn?
Come fanno a conoscersi...
Pensò, tra sé e sé, cercando di arrivare ad una spiegazione plausibile.

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora