𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 21

20 4 0
                                    

Il giorno seguente la giovane si svegliò di buon umore; se la passò talmente bene con i TRIGGER che non avrebbe potuto andare diversamente.

Non si aspettava di certo di divertirsi così tanto, soprattutto contando la presenza di Kujo, che di punto in bianco l'azzurrina cominciò a chiamare per nome.

Nemmeno lei si fermò a domandarsi la motivazione dietro quel gesto istintivo, questo perché sapeva di essere pronta ad accettarlo come amico.

Quella mattina la giovane non aveva nulla in programma, quindi si mise d'accordo con la manager per accompagnare i MEZZO" sul posto di lavoro.

Visto che la bionda era sempre molto impegnata con gli IDOLiSH7 quest'ultima trovò la sua proposta di grande aiuto.

Anche se prima di accettare si ritrovò a chiederle almeno una decina di volte se davvero le andasse bene farle questo favore.

Sapeva che Aika era in ottimi rapporti con i MEZZO" ma si preoccupava ugualmente, così come lo faceva per gli altri.

Era una ragazza di buon cuore.

"Aika, sei pronta?" le chiese l'amico, tenendo una borsa bianca sulla spalla.

"Sì, ma Tamaki dov'è?"

"Ha detto che ci aspetta fuori. Aveva sete ed è andato a prendere qualcosa al distributore."

"Andiamo allora."

A quel punto il ragazzo sorrise nuovamente.

Lo faceva sempre, soprattutto in compagnia di Aika.

Dopo essersi riuniti con il fratello presero il treno.

Fortunatamente non era pieno di gente come si aspettavano, ma dovevano passare un bel po' di tempo seduti, quindi tanto valeva parlare di qualcosa.

"Aika, non ci hai più parlato di com'è andata ieri."

"Già, dopo cena sei scappata in camera." continuò il fratello, facendole presente ciò che aveva fatto.

La giovane mise una mano dietro la testa, come per scusarsi per non avergliene parlato prima, poi rispose.

"Ad essere sincera non pensavo di divertirmi così tanto. È stato bello passare del tempo insieme a loro, mi piacerebbe farlo di nuovo."

"Anche se c'era Kujo Tenn?" domandò incuriosito l'amico; dopotutto non era a conoscenza degli ultimi sviluppi.

"Già. Alla fine non è male, è stato divertente proprio perché c'era lui."

"Dici sul serio?"

"Quindi adesso andate d'accordo? Che mi sono perso?" chiese confuso il fratello, che spostò la testa in modo da vedere bene la sorella in viso.

Trovandosi accanto a Sogo se non si spingeva in avanti non aveva una visuale perfetta.

"Nulla."

"Nulla? Ma come sarebbe a dire nulla, se fino a qualche giorno fa gli avresti strappato tutti i capelli. Adesso dici che non è successo nulla? So-chan, sono confuso." disse, posando gli occhi sull'amico prima di ricevere risposta da parte sua.

"Lo sono quanto te, Tamaki-kun." sorrise.

"Ha anche assaggiato un po' della mia crêpe." disse, posando un dito sopra il mento mentre lo diceva; nel frattempo all'azzurrino andò di traverso un po' dell'acqua che stava bevendo.

"Wow, quindi andate proprio d'accordo. Sono contento."

"So-chan, ma che dici?"

"Non fraintendete, non siamo amici intimi. Stiamo solo cominciando a conoscerci meglio, tutto qui. Visti i precedenti e stando sempre a contatto sul lavoro è normale voler migliorare il proprio rapporto." rispose, osservando le persone avanti a sé.

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora