Il momento tanto atteso arrivò.
Da quando la manager ne fece parola con loro non smisero di pensarci neanche un secondo, non potevano non esserne entusiasti.
Il gruppo si trovava su un aereo diretto a Okinawa per girare il video della canzone del debutto, perciò non vedevano l'ora di arrivare.
Aika era seduta di fianco a Sogo, poco prima era accanto alla bionda ma visto che voleva fare due chiacchiere con l'amico chiese a Nagi di scambiarsi di posto.
"Non ce la faccio più a stare seduta. Voglio scendere." disse, muovendo su e giù le gambe un paio di volte.
Aveva passato gran parte del tempo a guardare fuori dal finestrino, a differenza del fratello volare non la preoccupava più di tanto.
Il suo unico pensiero era quello di scendere e divertirsi insieme agli amici.
Non sarebbe apparsa nel videoclip, ma poteva stare insieme a loro tra una pausa e l'altra, dopotutto non avrebbero avuto le telecamere puntate contro tutto il tempo.
"Hai resistito fin troppo eh. Aika, come mai non hai paura di volare? Tamaki-kun sembra avere gli incubi."
"Non saprei. Non mi dispiace volare."
"Ho capito. Beh, divertiamoci insieme oggi okay?" le disse rivolgendole un dolce sorriso, proprio come faceva di solito.
Spesso capitava che la giovane si ritrovasse a pensare a lui come un angelo sceso dal cielo, inoltre non era un segreto quanto gli volesse bene.
Successivamente la manager espose al ragazzo il programma, era preoccupata per lui e l'azzurrino dato che avevano il doppio del lavoro rispetto agli altri.
"E poi non so, mi sembri dimagrito Sogo-san." disse, attirando così la completa attenzione della giovane, che si voltò verso di loro.
"No, assolutamente! E Tamaki-kun è ancora uno studente, ma ce la sta davvero mettendo tutta."
Aika voleva evitare di intromettersi ma per lei fu impossibile, era preoccupata tanto quanto la manager.
"Scusa la domanda, ma sei sicuro che il programma non vi crei problemi? Se fosse troppo-"
"Non preoccuparti. Ci siamo impegnati tutti in vista di questo giorno." la bloccò, ma in risposta Aika posò una mano sul suo viso, facendolo così voltare verso di lei.
"Aika, cosa c'è?"
"Mi raccomando, non devi esagerare. Me l'hai promesso."
Il bianco rise appena, prima di rivolgerle l'ennesimo sorriso.
Era felice di sapere quanto si preoccupasse per la sua salute ma allo stesso tempo pensava non ce ne fosse motivo.
"Non preoccuparti, davvero. Pensiamo a passare una bella giornata."
"D'accordo."
"Ti preoccupi tanto per So eh." fece notare Yamato.
"Naturalmente. Non è buon segno che sia dimagrito. Questo sconsiderato non ascolta mai quello che gli dico." disse cambiando posizione sopra il sedile, portando entrambe le mani sopra lo schienale e spostando la testa per guardare l'amico in faccia.
"Sconsiderato?"
"Si, non ti devi sforzare capito?"
"Va bene, però adesso torna seduta composta." le disse, poi Aika fece quello che le era stato chiesto.
A breve sarebbero arrivati a destinazione.
[Dopo l'arrivo]
Fecero molte cose insieme; appena arrivati presero un pulmino che li portò in città.
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...