𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 11

21 3 0
                                    

Il tempo sembrò non passare mai, ma infine anche il giorno atteso arrivò; il Music Fest stava per avere inizio.

Gli IDOLiSH7 raggiunsero il loro camerino, rimanendo a bocca aperta.

Vedere il foglio con su scritto il nome del gruppo li fece sorridere, alcuni di loro come bambini davanti un regalo di compleanno.

"Foto ricordo!" esclamò Mitsuki preso dall'entusiasmo, mettendosi nella posizione che si assume prima di fare un selfie.

Tutti volevano essere presenti nella foto, così la manager si offrì di scattarla.

Vedendo una simile gioia sui volti dei ragazzi la giovane sorrise a sua volta.

Era felice di vederli sempre con il sorriso e sperava che quei momenti non avrebbero mai avuto fine.

"Aika, che fai lì? Vieni anche tu." la riprese Mitsuki.

"Eh? Siete sicuri?"

"Non è da te non buttarti in mezzo nelle foto."

"Non so perché ma suona come un insulto." rispose a Iori, dopodiché andò a posizionarsi in mezzo a loro, attendendo poi che la bionda scattasse la foto.

Subito dopo quest'ultima venne chiamata da un ragazzo dello staff, il che la costrinse ad allontanarsi un momento.

"Bene, io vado a prendere qualcosa da bere. Torno subito." disse l'azzurrina.

Stava approfittando del tempo libero che avevano prima della diretta per bere qualcosa, anche se il suo unico scopo non era quello.

Pensò che gli amici avessero bisogno di restare un po' da soli.

La sua presenza non li disturbava, lo sapeva bene, ma ogni tanto trovava giusto allontanarsi per un po'.

[Poco dopo]

"Ah! È stato proprio dissetante." disse sorridente alzando entrambe le braccia, abbassandole dopo essersi stiracchiata per bene.

Non appena portò di nuovo gli occhi avanti a sé notò il rosso andarle incontro.

Non ne comprese il motivo dato che non vedeva gli altri, quindi ne approfittò per chiedere spiegazioni.

"Riku? Non dovresti essere insieme agli altri?"

"Stanno andando a salutare gli artisti ma Iori mi ha consigliato di aspettare in camerino per via di Tenn-nii." le rispose.

Aika avrebbe voluto dirgli qualcosa ma non poteva dare torto a Iori, soprattutto se intuito le sue intenzioni.

La sua preoccupazione era solamente dovuta alla salute del rosso, se avesse avuto un attacco prima della diretta sarebbe stato un problema.

"Ah, Aika! Le macchinette da che parte sono?"

"Devi fare il giro. Vuoi qualcosa da bere?"

L'amico annuì.

"Ma perchè vieni da questa parte? Non eri andata a prendere qualcosa?"

"Ah si, ma non sapevo che fare così mi sono fatta un giro." rispose, accompagnando le sue parole con una mano dietro la testa, poi fece una linguaccia scherzosa.

Il rosso rise appena.

"Avrei dovuto immaginarlo. Comunque, torniamo un attimo dagli altri così chiedo a Iori se può portarmi qualcosa di caldo quando tornano."

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora