«Il fatto che non sia qui insieme a noi non mi va giù.»
«Nemmeno a me credimi. Ma almeno siamo fortunati che non si trova lontano. Conosciamo anche la sua posizione, quindi è un grande vantaggio.»Parlarono i fratelli tra loro, con entrambe le schiene posate contro la parete, proprio come nei film in cui ti ritrovi a pensare a ciò che ti accade nella vita.
«E poi conto di essere informata tramite Tenn. Se Aya avesse bisogno di qualcosa me lo direbbe.»
«Sicura di poterti fidare?»
«Spero proprio di sì. La nostra relazione è fin troppo da sogno.»Quella mattina la giovane si trovava sul luogo delle riprese, un Luna Park a cui teneva molto, lo stesso della vigilia di Natale passata insieme al suo primo amore.
Pochi giorni prima diedero inizio a un progetto insieme.
Era da un po' che ci stavano pensando e non appena arrivò l'idea non esitarono a farne parola con le rispettive agenzie; anche Yaotome dovette rassegnarsi alla verità.
Il progetto consisteva in una canzone, un duetto tra i due sulle note di un testo scritto da loro e un videoclip romantico da girare.
Ogni tanto ne parlava insieme al fidanzato, mentre erano fuori per un appuntamento e camminavano tranquillamente l'una accanto all'altro.
Il sogno di lavorare insieme a qualcosa a cui entrambi tenevano molto stava per realizzarsi.
Gli amici e i rispettivi staff erano presenti sul posto, e Aika e Tenn si erano fermati a fare una passeggiata all'interno del Luna Park prima di raggiungere i camerini.
"Aya come sta?" domandò, osservando il cielo avanti a sé.
"Sta bene. Ogni tanto chiede di voi."
"Mi fa piacere. Sai, finché sarà insieme a te sono sicura che andrà bene. Mi raccomando, proteggila sempre al posto mio. Te la affido, qualunque cosa accada."
"Promesso." rispose trasmettendole sicurezza e fiducia, poi attese un istante prima di continuare.
"Ha insistito tanto per vedere la sorpresa che ti ho organizzato."
"Dici sul serio?" si voltò di scatto, sorpresa della dichiarazione.
"È naturale. Sua sorella è la mia ragazza, ora che lo sa sei diventata parte integrante delle nostre conversazioni."
"Ho monopolizzato i discorsi eh? Sono una protagonista."
"Già." rise appena.
"Sai, sono contento che chieda di te. Ha detto che fa il tifo per la nostra relazione, ci è vicina e vuole essere informata su ogni cosa."
"Sul serio? Che cos è una specie di fan?"
"Così sembrerebbe. Anche se studierà all'estero vuole essere tenuta informata."
"Fammi indovinare, vuole anche le foto?"
"Dice che siamo carini."
La giovane arrossì.
"Sei arrossita."
"Zitto."
Oh insomma Aya!
Urlò nella sua testa, con l'immagine di Aya nel cielo che fa un occhiolino e una linguaccia, mostrando il pollice, con una stellina gialla accanto a lei.Successivamente raggiunsero le proprie postazioni, pronti per cambiarsi e filmare i pezzi del videoclip.
• . ♡ . • ♡ • . ♡ . •
Mentre giravano e ricontrollavano i vari pezzi erano felici.
Cantarono e recitarono come non avevano mai fatto, lo facevano con talmente tanta naturalezza che era evidente il legame che li univa, forse anche un occhio esterno avrebbe capito che fossero realmente una coppia.
Durante la pausa Tenn andò da lei con un gelato.
La giovane si trovava poggiata a un muretto, non appena vide la bomba calorica che le aveva portato sorrise.
"Un unicorno ha rimesso?"
"Può essere, vedrai che é buono."
"Non ho dubbi a riguardo." rispose prendendo il gelato.
Indossavano due costumi completamente differenti, lui in rosso e lei una giacca con un top e dei jeans.
Stavano girando qualcosa di davvero speciale e unico, una novità che nessuno aveva mai visto.
Quella canzone unita a quel video avrebbe fatto successo e raccontato una parte della loro storia, senza però farlo esplicitamente.
La scena finale era strutturata in questo modo;
❝ Aika si avvicinò a lui, le sue labbra arrivavano a sfiorare quelle del ragazzo.
Poi la giovane se ne andò, si voltò dall'altra parte e si allontanò senza mai voltarsi, senza mai tornare indietro per cercare lo sguardo del ragazzo.
Lasciò terminare il video un attimo dopo, con quel finale da comprendere. ❞.Alla fine delle riprese si nascosero dalle telecamere per scambiarsi quel bacio che davanti ad esse non potevano darsi.
Avevano messo insieme le idee per ricreare un appuntamento ideale, raccontando anche alcuni dei loro momenti passati insieme, prima e dopo il fidanzamento.
"Le persone che lo guarderanno penseranno che stiamo insieme."
"L'idea è quella no?" domandò lui, tenendole i fianchi mentre osservavano con attenzione il risultato dell'ultima scena.
In quel momento ad entrambi venne in mente una sola cosa.
Nel video la giovane si volta per poi lasciare il ragazzo lì, ma quella era l'unica parte del videoclip che non volevano accadesse mai.
Aika non avrebbe mai lasciato Tenn e lui avrebbe continuato a tenderle la mano.
Sarebbero rimasti insieme, cambiando così nelle loro vite il finale del video.
• . ♡ . •
Questo era l'outfit che indossava Aika nel video ♡
La prima storia si conclude così.
Grazie per essere arrivati fino all'Epilogo, spero che vi sia piaciuta e che io sia riuscita a trasmettere per iscritto ciò che avevo in mente ♡
Arriverà sicuramente un sequel che sarà la seconda e ultima storia, o almeno questa è la mia idea, ma non posso sapere se in futuro vorrò scriverne una terza.
Ho già molte idee per il sequel, ma sto aspettando di vedere la prossima stagione per completarle e cominciare finalmente a buttare giù tutti i capitoli.
Grazie per aver letto "Last Dimension" ♡
Sono molto legata a questa storia e mi mancherà molto, non vedo l'ora di scrivere il sequel ♡
Fatemi sapere se vi è piaciuta, alla prossima! ♡
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...