Venerdì era finalmente arrivato.
Aika non vedeva l'ora di uscire insieme ai TRIGGER, in fondo desiderava sul serio conoscerli meglio.
Capitava spesso di trovarsi negli stessi studi, e non mancavano quei momenti in cui capitava di scambiarsi un paio di parole, approfondire il loro rapporto non era una cattiva idea.
La giovane era curiosa, non si erano mai incontrati al di fuori dell'ambito lavorativo, anche se non lo dava a vedere si sentiva un po' tesa.
Indossò il cappotto, successivamente si avvicinò all'entrata dell'edificio, il telefono aveva cominciato a squillare.
"Beh, se trovate il tempo di chiamarmi significa che non avete proprio niente da fare." disse, stuzzicandoli con un sorrisetto.
Era stato Mitsuki a far partire la videochiamata, accanto a lui c'era solamente il biondo, gli altri dovevano essere nei dintorni ma Aika ancora non riusciva a vederli.
"Ma tu guarda, ti lasciamo sola un giorno e non solo vai a spassartela con i nostri rivali, ti lamenti anche che ti abbiamo chiamata." rispose l'amico, rimproverandola scherzosamente.
"Mitsuki, non essere acido."
"Acido?"
"Aika, divertiti and stay safe! Be careful! Mi raccomando, se succede qualcosa non esitare a chiamarmi! Correrò subito da te, proprio come Kokona nell'episodio 35 della prima stagione!" disse, alzando la voce e con essa il braccio sinistro; si stava esaltando parlando di Kokona come suo solito.
"Non preoccuparti, non ce ne sarà bisogno."
"What? Non vuoi che venga da te?"
"Nagi, piantala!" disse, poco prima di continuare, nel frattempo ad Aika scappò una breve risata.
"Aika, ti faccio salutare gli altri!" cambiò e spostò la telecamera, inquadrando quello che aveva di fronte.
Cavolo, mi piacerebbe essere con loro in questo momento.
Pensò tra sé e sé, guardando prima con attenzione cosa stavano facendo, sembravano divertirsi e impegnarsi parecchio."Eh? Aika, ti senti bene?"
"Ah, sì. Non farci caso."
"Qui ci sono Riku, Iori e Yamato."
"Oh, è Aika. Allora, ti senti eccitata all'idea di uscire con i TRIGGER?" le domandò Yamato, era evidente quanto si stesse divertendo a prenderla in giro.
"Non hai idea di quanto."
"Divertiti, mi raccomando!"
"Non farci stare in pensiero." intervenne Iori, subito dopo le parole del rosso; entrambi avevano un'espressione dolce in viso.
Anche se era solo per poco, la giovane sentiva la loro mancanza, erano sempre insieme e ancora non si era abituata ad averli così distanti.
"Qui invece abbiamo Sogo e Tamaki!"
"Aika! Come sta andando? Stai bene?" chiese il fratello, sorridente ma con un filo di preoccupazione nelle sue parole; era naturale che fosse preoccupato.
"Si, non preoccuparti. Piuttosto, quanti budini hai già mangiato?"
"Non molti."
"Certo. Quindi deduco almeno una decina."
"Non preoccuparti Aika, lo tengo sotto controllo io!"
"Di te sì che posso fidarmi."
"Ehi, So-chan. Non è giusto, non vale comprare mia sorella con quel bel faccino."
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...