𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 19

20 4 0
                                    

La bionda si trovava in sala riunioni, era rimasta li per dare una notizia alla giovane dopo che gli ospiti avevano lasciato la stanza.

"Manager, c'è qualcosa che non va?"

"Ah, no! Scusami se ti ho dato questa impressione."

"Oh...Di nulla."

"Comunque, devo dirti una cosa importantissima. Ho aspettato che se ne andassero in modo da poterti dare subito la notizia. L'ho saputa solamente poco fa." le disse, suscitando in lei ancora più curiosità, come se non ne avesse abbastanza.

Sentendo l'amica parlare sembrava trattarsi di qualcosa di molto importante, quindi non stava nella pelle.

"Allora, di cosa si tratta? Vuoi farmi morire di attesa?"

"Ah, no! Scusa. Ecco, in realtà non abbiamo la certezza che questa collaborazione vada in porto ma questa volta vale la pena provarci. Ti hanno proposto un lavoro con i TRIGGER, dei dettagli ne discuteremo più avanti, ma si tratta di qualcosa di davvero impegnativo. Pensi di potercela fare? E soprattutto, sei d'accordo con questa decisione? Se non ti andasse bene qualcosa non esitare a dir-" continuò dopo essersi fermata appena un secondo, ma venne subito interrotta dalle parole della giovane.

"Accetto. Facciamo questa cosa, sarà interessante."

"Hai deciso in fretta...Ne sei sicura?"

"Certo. E poi non eravate i primi a essere d'accordo con la decisione di accettare il lavoro?"

"Si, però ecco, ciò che voglio dire è che non sai nemmeno di cosa si tratta, eppure non ci hai pensato un attimo. Tempo fa non avresti mai accettato così rapidamente." disse, confessando ciò che la preoccupava; teneva lo sguardo basso cercando di non mostrare il suo viso triste.

A quel punto la ragazza le sorrise, era rimasta sorpresa di ricevere tali parole ma ne era felice, così come era felice di essersi resa conto di una cosa molto importante riguardante il suo futuro.

"Sai, manager. Ti confesserò un segreto. Mi sono resa conto di amare davvero il mio lavoro, quindi ti ringrazio per avermi dato la possibilità di provarci." sorrise mostrando alla bionda uno dei suoi migliori sorrisi, e l'amica fece lo stesso.

Si sentiva sollevata, ma anche felice di aver finalmente sentito quella frase, nel profondo del cuore sperava che questo accadesse quanto prima.

"Oh, manager! Dobbiamo andare agli studi o faremo tardi." la avvisò, dopo aver guardato l'orario sul suo telefono.

"Hai ragione! Andiamo!"

"Per quanto riguarda il tour degli IDOLiSH7 invece, non potrò stare insieme a loro vero?" le domandò fermandosi un attimo, portando la bionda a voltarsi.

Aika desiderava con tutta se stessa assistere alla loro serie di concerti, ma in parte era anche consapevole che sarebbe stato difficile realizzare questo suo desiderio.

Per via del lavoro a volte si è costretti a rinunciare a cose a cui non vorresti mai rinunciare, era giusto così.

"Purtroppo in quel periodo sarai molto impegnata."

"Non importa, va bene così."

"Aika...Mi dispiace."

"Tranquilla. Però mi raccomando, devi fare moltissimi video. Anche se non sarò presente fisicamente non voglio perdermi neanche un momento."

"Certo! Ti chiamerò con delle videochiamate appena avrai un attimo libero e se lo vorrai ti manderò un sacco di foto e di video nel backstage!" rispose esaltandosi, sembrava davvero felice di poter accontentare l'azzurrina.

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora