Al termine delle riprese ringraziarono l'intero staff per il lavoro svolto e in seguito si fermarono a parlare dei programmi per la mattina seguente.
Avevano tutti da fare, compresa la giovane, che si era riposata abbastanza da essere al massimo della forma sul lavoro.
La mattina successiva doveva posare per una rivista, a breve invece avrebbe dovuto andare a cambiarsi, così da poter tenere un'intervista.
Prima di salire incontrarono i TRIGGER.
Il fratello del rosso però lo degnò a malapena di un suo sguardo, il che non lasciò indifferente Aika.
In quel momento non aveva il tempo di pensare alla cosa ma l'avrebbe fatto in seguito.
I problemi di famiglia restano tali ma non trovava carino che si comportasse come se fossero due perfetti sconosciuti.
Dopo essersi cambiata si fece trovare in uno dei tavoli del bar.
I raggi del sole al tramonto che riflettono sul mare sono uno spettacolo incantevole, tenere un'intervista all'interno sarebbe stato uno spreco.
La giovane e la donna che avrebbe dovuto farle le domande si scambiarono alcune parole prima di cominciare, poi quest'ultima la fece sedere di fronte a lei.
"Allora Aika, come ben sai questa sarà un'intervista diversa dal solito. Abbiamo pensato che conoscere più cose sul tuo conto sarebbe stata una buona idea, quindi partiamo da questo. Il tuo colore preferito?" le chiese, cominciando con una domanda facile.
"Il blu, credo. Non ho le idee molto chiare su cose come queste." confessò sorridente.
"Non importa, capita di non avere un vero e proprio colore preferito. Passiamo alla prossima domanda, sai dirmi un aggettivo che ti descrive?"
"Forse instancabile."
"Interessante. Il motivo?"
"In realtà sono stati gli IDOLiSH7 a definirmi così, e se devo dirla tutta non hanno tutti i torti. Difficilmente mi stanco. Amo tenermi in movimento, non sopporto di stare ferma e ho sempre molta voglia di fare. Quindi direi che è azzeccato." rispose sorridendo di nuovo, cercando di rimanere sempre se stessa.
Non voleva fornire informazioni false per apparire perfetta agli occhi degli altri, era una ragazza che preferiva essere naturale.
Non appena finì si spostò sul set per il programma dei MEZZO".
La trasmissione era in diretta, quindi dovette aspettare un po' prima di salutarli.
Rimase un paio di minuti a guardare come procedeva ma si assentò un attimo per prendere da bere.
L'aria era piuttosto calda, era difficile non bere dell'acqua ogni cinque minuti.
"Allora? Come sta andando?" chiese loro dopo essere tornata; aveva notato che si erano fermati quindi pensò che avessero finito.
"Benissimo. A te l'intervista com' è andata invece?"
"Benissimo."
"Sai Aika, questo vestito ti dona." continuò Sogo.
Le aveva fatto un complimento che non si aspettava, non perchè non stesse bene ma non era abituata a quel genere di vestiti, preferiva indossare abiti sportivi.
"Dici sul serio? Grazie."
"Sei davvero carina."
A quel punto l'azzurrina arrossì appena.
Non era in imbarazzo, ma se avesse continuato con tutti quei complimenti forse lo sarebbe stata.
[La sera stessa]
STAI LEGGENDO
𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]
Fanfiction«Transcend and challenge even this dimension, our last own battle.» Una battaglia continua, questo era ciò che erano. Discutevano in continuazione, senza darsi tregua, indipendente dal luogo in cui si trovavano e comportandosi di conseguenza in bas...