𝑪𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 27

14 3 0
                                    

[Aika]

La giovane ripensò a quanto le era stato comunicato la sera precedente, ovvero il lavoro insieme ai TRIGGER annullato dal Presidente Yaotome stesso.

Non che avesse delle aspettative, non era un uomo su cui si potesse fare affidamento, sopratutto se si faceva parte di un'agenzia rivale.

Però le sarebbe piaciuto prendere parte al progetto, l'idea era buona e sicuramente avrebbe venduto.

Sarebbe bello se in futuro se ne potesse riparlare.
Pensò, bevendo l'ultimo goccio d'acqua del bicchierino che teneva tra le mani.

Quella mattina si era dovuta svegliare presto.

Dovevano incontrarla per prenderle le misure, in modo da poter lavorare ai vestiti che avrebbe indossato la settimana seguente.

Con il passare dei giorni la sua popolarità aumentava e con essa il lavoro, ma la voglia di fare della giovane era tanta, soprattutto dopo aver scoperto di amare la sua professione.

Ma non era solo quello.

Nel campo lavorativo con il tempo si finisce per crescere mentalmente, e dopo svariate esperienze accadde anche per Aika.

In tarda mattinata fece ritorno in agenzia, avendo avuto da fare non avrebbe potuto frequentare le lezioni per alcuni giorni, i momenti liberi li passava insieme agli altri.

"Quindi sfilerai per quello stilista?" chiese il rosso posando gli occhi sulla giovane, che si trovava seduta accanto a lui.

"Sì, non vedo l'ora di vedere i vestiti. Ho dato un'occhiata ai suoi lavori e sono davvero straordinari. Ha uno stile unico."

"Per questo sei al settimo cielo." intervenne Mitsuki, rivolgendole un sorriso.

"Già."

"Con Kujo Tenn come va invece? Se non sbaglio ultimamente non avete avuto molto tempo per incontrarvi. Sei riuscita a parlargli almeno un po' per telefono?" continuò l'amico; era gentile a preoccuparsi di come andassero le cose tra loro.

A quel punto Aika osservò avanti a sé, mostrando un sorriso.

"Non ci siamo sentiti molto, però va bene così. Siamo entrambi pieni di lavoro ed è giusto dare la giusta importanza a ciò che stiamo facendo. Sono innamorata di lui, ma non è cambiato niente." rispose, esponendo il suo pensiero.

Innamorarsi di qualcuno è qualcosa di magico, ma non poteva trascurare il lavoro solo per questa ragione, avrebbe continuato a lavorare custodendo nel suo cuore questo sentimento.

Sarebbe andata avanti come aveva sempre fatto, ma questa volta vivendo con un sentimento romantico per qualcuno.

"Wow, Aika. Sembri cresciuta." le rispose con sorpresa.

"Ho un'aria più matura adesso, vero?"

"Sei sempre la stessa, non esagerare." le rispose il rosso con tono scherzoso, avendo notato l'ironia nelle parole della ragazza.

"Ah, chissà cosa hanno da fare gli altri oggi." continuò, poi aprì la borsa per tirare fuori il telefono.

Aika si avvicinò all'amico posando quasi la testa sulla sua spalla, in modo da vedere insieme a lui cosa avevano scritto sui social.

𝑳𝒂𝒔𝒕 𝑫𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏 [𝑇𝑒𝑛𝑛 𝐾𝑢𝑗𝑜 𝒙 𝑂𝐶]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora