Scusate, non è un capitolo.

226 16 2
                                    

Ciao ragazze.
Non tutte voi sono informate, quindi vado a spiegare.

Circa 2 ore fa è arrivato l'annuncio che quel "little boy from Bradford" ha lasciato la band. Per sempre.

Non ho rimpianti per questi 4 magnifici anni, se non il fatto che loro durante il loro ultimo concerto da One Direction il 18 marzo, sapevano già tutto. Sapevano già che Zain avrebbe lasciato la band.
Hanno pianto alla fine, ringraziando tutti. Anche Zain ha pianto.

Scusate se lo chiamo Zain, ma "Zayn" era quando erano ancora One Direction.

Milioni di ragazze stanno cercando di asciugare le lacrime che scendono lente sulle loro guance, e stanno cercando di riattaccare i pezzi di cuore che si sono frantumati oggi, 25 marzo 2015.

Oggi è un giorno di pioggia.
Oggi è un giorno di pioggia per Milano, è un giorno di pioggia perché Dio sapeva che sarebbe successo, Dio già sapeva che uno dei suoi angeli avrebbe preso la parte di satana, che avrebbe frantumato così tanti cuori.

Zain in 4 anni ha dato la vita a milioni di ragazze, ma in 4 secondi le ha distrutte.
È riuscito a far piangere di tristezza milioni di ragazze, non di felicità come quando una ragazza incrocia il suo sguardo, ma di tristezza, tristezza che non sarà mai colmata.

Mentre Zain vivrà la sua vita tranquilla, perché è questo quello che lui ha ammesso, vuole una vita più tranquilla, mentre lui si vivrà la sua tranquilla vita, un pezzo di noi non ci sarà mai più.

Mi sento vuota, quel qualcosa che c'era nel mio petto ora si è polverizzato, mi si è rotto, frantumato.

Non ci sarà mai nessuno che ci farà sciogliere come i suoi acuti, come le sue vene sul collo si gonfiavano mentre noi gli cadevano ai piedi, non ci sarà mai nessuno che ci guarderà con i suoi stessi occhi, mai nessuno che ci darà le emozioni che ci da lui, mai nessuno che ci aiuterà come ha fatto lui, mai nessuno che potrà colmare questa voragine.

Ricordate quando "This isn't the end of One Direction"? Lui lo disse. Lui disse queste frasi.
Se tornasse sui suoi passi non l'avrebbe mai detto, perché è stato lui che ha promesso un futuro (fiorente) dei One Direction, ma che l'ha anche distrutto.

Noi lo ricordiamo come "Hi! We are One Direction!", ma ora credo che sarà solo "Hi, We are Liam, Harry, Niall and Louis".

Zain non sarà mai più una parte della nostra vita. Non sarà mai più quella persona che ce l'ha salvata ma che in pochi secondi l'ha distrutta.

La storia della sua vita, diceva che era "Thanks for what you've done in the past four years". Zain, siamo noi che dobbiamo ringraziare te.

Grazie per averci salvato
Grazie per averci detto di credere nei nostri sogni
Grazie per averci aiutato ad andare avanti
Grazie per aver seguito i tuoi sogni e averci dimostrato che dobbiamo farlo anche noi
Grazie per essere stato così sensibile, timido, nei confronti delle ragazze che ti cadevano davanti ai piedi
Grazie per non averci guardato negli occhi perché avevi paura che svenissimo
Grazie per averci fatto piangere di felicità quando ti abbiamo sentito cantare
Grazie per averci fatto capire quanto ci amavi anche solo porgendoci un sorriso
Grazie per non aver mai mollato, per esserti rialzato con le tue forze e aver continuato a lottare

E scusa Zain, scusa per averti lasciato sulle spalle un tale peso da non farti riuscire a rialzare.
Scusa per averti fatto cadere dalle tue fragili forze e averti distrutto ogni fiducia nel superare questa cosa.
Scusa per lo stress che ti abbiamo causato.

Zain, anzi, Zayn scusa perché quel desiderio che tu avevi fin da bambino, quel sogno che tu hai seguito così tanto, ti ha distrutto.

Scusaci Zayn, scusa.

Zayn, sarai sempre parte del nostro cuore, anche se, ormai, il nostro cuore è affondato in una grade voragine senza fondo.

Grazie di esistere e grazie di essere esistito.

Saremo tue per sempre.

Scusa di tutto. Scusa, scusa, scusa.

23/07/10, 8:22pm to 25/03/15, 17:30. Ladies and gentlemen, this was
One Direction.

cami072000

No SenseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora